Gossip e Tv

Fabrizio Corona: “Ti ucciderei”. Carlos chiede aiuto, ecco il post di Nina Moric

Nina Moric ha pubblicato due agghiaccianti telefonate: nella prima ascoltiamo le parole spaventose che le ha rivolto Fabrizio Corona, nella seconda, invece, il figlio della coppia, Carlos Maria, le chiede aiuto.

PhotoCredit: dal web

Le minacce di morte di Fabrizio Corona

La modella croata, Nina Moric, ha deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram un post sconvolgente. Leggiamo: “Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni e continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ai posteri l’ardua sentenza”. In sottofondo, intanto, ascoltiamo una prima conversazione telefonica tra lei e l’ex marito, in cui la donna gli chiede perché continui a creare dei traumi al figlio e a definirla una poco di buono davanti a lui. Fabrizio Corona risponde: ”Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa e prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”.

Carlos chiede aiuto alla madre

Nella seconda telefonata, invece, il figlio ormai diciottenne della coppia parla con la madre. Carlos le dice: “Io voglio aprirmi con te mamma. Io voglio che tu m’insegni a diventare una persona migliore. Io quello che voglio è andare da te, dimenticare tutte queste persone. Dimenticarmi del male, e liberarmi“. A questo punto, Nina Moric, in lacrime, gli domanda: “Ma cosa ti sta dicendo tuo padre? Ti sta minacciando Carlos?”. Dopo qualche esitazione, il ragazzo risponde: “In parte sì”. Lei allora gli consiglia: “Cancella questa chiamata, puoi? Perché lui ti controlla il telefono”. E Carlos Maria: “Lo so, mamma. So tutto. Io voglio stare con te mamma, questa è la verità. Tu sei una persona che mi può aiutare a essere una persona migliore, a essere una persona più buona… perché purtroppo io, stando con il male, imparo il male, questa è la verità”.

La denuncia a Fabrizio Corona e la replica di Carlos

In seguito alla pubblicazione dell’audio choc, il legale della modella croata, Solange Marchignoli, ha dichiarato che quest’ultima ha denunciato l’ex marito ”per tutta una serie di reati, tra cui le minacce che Corona avrebbe fatto a lei”. Proprio nelle ultime ore, però, è arrivata la replica di Carlos Maria. Il diciottenne si è mostrato sorridente, mentre scherza con il padre sui presunti atti di violenza – fisica e psicologica – che lui gli farebbe subire quotidianamente. Carlos afferma: “Dirò la verità su questa cosa. In quel momento ho detto quelle cose perché… non le pensavo: ero circondato da pensieri che non avevano senso, perché sono pensieri di male, che non esistono, perché come dice Sant’Agostino il male è vuoto”. È intervenuto poi Fabrizio Corona, scrivendo sul proprio profilo: “Non è questione di follia o pazzia. Ma è solo questione di cattiveria. Non verso di me che sono forte, ma verso una persona debole e indifesa”.

Resta aggiornato su tutta l’Attualità di Metropolitan Magazine, e segui la pagina Facebook.

Back to top button