Fabrizio Moro, ecco chi è la “misteriosa” fidanzata Roberta

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Sembra sia ritornato il sereno sulla vita sentimentale di Fabrizio Moro che archiviata la relazione con Giada Domenicone, sembra sia legato alla nuova fidanzata Roberta. Nel 2018 Moro era ancora impegnato quando ha incontrato la modella sarda Roberta Marcis. Sembrerebbe che l’interprete di “Non mi avete fatto niente” avrebbe perso la testa per la 35enne e da quel momento i due formano coppia fissa.

Moro ha anche confessato dalle pagine del settimanale Chi, che nonostante sia finita la storia d’amore con la ex Giada Domenicone, è ancora legato a lei : “l’amore è il motore di tutto. L’amore ti salva dall’angoscia, non ho altre verità in tasca, ho superato ogni problema attraverso l’amore dei miei figli e per la loro mamma, altrimenti sarei stato perso. Le mie relazioni sono sempre tormentate, infatti ho 46 anni e sto da solo. Ma posso dire che le persone che ho amato, soprattutto la mamma dei miei figli, le amo per sempre. Se non ami per sempre non hai mai amato. Ho capito che l’amore non ha a che fare con le relazioni, puoi amare una persona e no riuscire a starci insieme”.

fabrizio-moro-carriera

I primi scatti della presunta coppia risalirebbero al matrimonio di Ferdinando Salzano, patron di “Friends And Partners”, quando il settimanale “Oggi” pubblicava una foto del cantante mano nella mano con la Marcis. Un seconda prova arriva da un’immagine di gruppo del 2020 nella quale risulta presente anche la modella. Lo stesso anno sembrano coincidere le location degli scatti pubblicati da Moro e dalla Marcis risalenti al periodo di lockdown: ci sarebbe una corrispondenza osservata dai più attenti nel soffitto a travi ed il pianoforte presenti in entrambi i profili. Si presume che in quel periodo quando gli spostamenti erano vietati, i due abbiano convissuto a casa dell’artista. Sulla vita privata di Roberta Marcis le uniche informazioni trapelate riguardano una sua partecipazione a Miss Italia: possiede un profilo Instagram dove è seguita da circa 3100 followers

Per Fabrizio Moro oltre alla musica c’è la famiglia e l’amore dei suoi figli. Propio la paternità l’ha spinto a riflettere sulla vita: “la gioia di diventare padre mi ha dato equilibrio e la nascita di mia figlia mi ha fatto capire che è lei la donna che amerò di più nella mia vita”.

Seguici su Google News