Fabrizio Moro, l’ex fidanzata è l’interior designer Giada Domenicone: “Non ho smesso di amare la madre dei miei figli”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Fabrizio Moro, con l’ex fidanzata Giada Domenicone un lungo amore dal quale sono arrivati i due figli Anita e Libero. Oggi il cantautore romano sarà tra gli ospiti di “Domenica in” , dove nel salotto della domenica di Raiuno si racconterà a Mara Venier tra vita privata e l’esperienza sanremese da poco conclusasi.

La voce di “Sei Tu” è stato legato all’interior designer Giada Domenicone per diversi anni: dalla loro unione sono arrivati nel 2009 Libero il primogenito della coppia, seguito da Anita (2013). Nel 2019 i due si dicono addio mantenendo comunque dei buoni rapporti per la serenità dei figli. In un’intervista sulle pagine di Vanity Fair, Moro aveva dichiarato i motivi dell’allontanamento.

Fabrizio Moro con l’ex Giada Domenicone ha avuto due figli

Il lavoro per me è importantissimo, ma non riesco a rendere partecipe la persona che mi sta accanto Non sono quello che scrive una canzone e corre a farla ascoltare alla fidanzata. Non sono quello che scende dal palco e le racconta le emozioni provate lassù”.

Fonte: Vanity Fair

Ed attualmente vive un sentimento rinnovato di amore e rispetto per la madre dei suoi figli, come ha ammesso sul settimanale Chi:

L’amore ti salva dall’angoscia, non ho altre verità in tasca, ho superato ogni problema attraverso l’amore dei miei figli e per la loro mamma, altrimenti sarei stato perso. Le mie relazioni sono sempre tormentate, infatti ho 46 anni e sto da solo. Ma posso dire che le persone che ho amato, soprattutto la mamma dei miei figli, le amo per sempre. Se non ami per sempre non hai mai amato. Ho capito che l’amore non ha a che fare con le relazioni, puoi amare una persona e no riuscire a starci insieme”.

Fonte Chi

Seguici su

Facebook, Instagram