Gossip

Fabrizio Ragone, l’imprenditore e compagno di Youma Diakite

Fabrizio Ragone è il marito di Youma Diakite, soubrette che vedremo stasera su Canale 5 a “Ciao Darwin” vestire i panni del capitano della squadra dei Belli nella sfida contro i Brutti. Il 40enne imprenditore è nato a Roma ed è laureato in Scienze Della Comunicazione. Nel 2014 ha fondato “La Lanterna” una Luxury Events con sede nella capitale.

L’anno precedente inizia la frequentazione con la modella Youma Diakite: dalla loro unione arriva il primo figlio Matteo nel 2014. Fabrizio Ragone non è presente sui social: tra le poche notizie in possesso sappiamo essere un padre attento e premuroso che si è occupato del figlio con ottimi risultati durante il periodo nel quale la donna ha partecipato a L’Isola Dei Famosi, instaurando e stringendo uno splendido rapporto. Di contro il piccolo ha sofferto molto l’assenza della madre che ha abbandonato il reality dopo tredici giorni. In un’intervista a Verissimo aveva raccontato:

Fabrizio Ragone è il compagno di Youma Diakite e

“Sono tornata per mio figlio. Durante tutti i miei viaggi non l’avevo mai lasciato solo per più di tre giorni e sentivo che stava male. Non voleva neanche vedermi in televisione, aveva la febbre, gli mancava troppo la sua mamma. E per lui sarei tornata anche a nuoto”.

Tra le passioni dell’uomo ci sono la moda, come si evince dagli scatti presenti sulla pagina della compagna dove appare sempre elegante ed i viaggi. Nel 2020 Youma e Fabrizio annunciano di essere in attesa del secondo figlio.

Seguici su

Facebook

Instagram

Pulsante per tornare all'inizio