Fantastici quattro: Julia Garner si unisce al cast

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

La nuova versione della famiglia dei Fantastici 4 che arriverà nell’MCU aggiunge un nuovo membro al suo cast. Con i quattro attori pronti a interpretare i membri iconici, I Fantastici Quattro dei Marvel Studios ha ora gli occhi puntati su chi interpreterà Silver Surfer, e sembra che andranno con una delle più grandi stelle nascenti della città. Fonti hanno riferito a Deadline che la vincitrice dell’Emmy Julia Garner interpreterà l’iconico personaggio dei fumetti. Pedro Pascal interpreterà Reed Richards (alias Mr. Fantastic), Vanessa Kirby è Sue Storm (alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn è Johnny Storm (alias la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach è Ben Grimm (alias la Cosa).

Fantastici 4: Julia Garner si unisce al cast

Il regista di WandaVision  Matt Shakman dirigerà I Fantastici Quattro da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan, Eric Pearson e Ian Springer. La produzione inizierà quest’estate e il film uscirà il 25 luglio 2025. I Marvel Studios non hanno commentato la fuga di notizie.

Sebbene i dettagli della trama di questo film siano sconosciuti, le fonti dicono che Garner interpreterà Shalla-Bal, una versione di Silver Surfer dei fumetti. La Garner è in ascesa da quando ha vinto il suo primo dei tre Emmy per aver interpretato Ruth nella serie drammatica di Netflix Ozark. Ha anche ottenuto una nomination agli Emmy per la sua interpretazione di Anna Delvey nella miniserie Inventing Anna. Questa aggiunta al cast fa parte della nuova visione che la Marvel sta dando al suo universo, di cui vi abbiamo parlato alcune settimane fa.

Il nuovo film è un importante riavvio della Marvel guidata da Kevin Feige dopo che la Disney ha assorbito le risorse Marvel della 20th Century Fox. Uno di questi IP è proprio i Fantastici Quattro. Lo studio ha realizzato due film nel 2005 e nel 200, I Fantastici Quattro e I Fantastici Quattro e Silver Surfer, che insieme hanno incassato più di 635 milioni di dollari al botteghino globale. Un remake del 2015 di Josh Trank ha floppato al botteghino, guadagnando solo 167,8 milioni di dollari in tutto il mondo.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News