FantaWomen: l’altro lato del calcio femminile

FantaWomen: il calcio dei tifosi. Pochi giorni fa ha riaperto il mercato al FantaWomen, momento atteso quanto emozionante. Fino al 31 Gennaio 2021 si potrà rinnovare la propria squadra tra acquisti e cessioni.

Non solo: si potrà dar vita ad una squadra del tutto nuova, costruendo passo passo la rosa che più ci piace con le Leghe private tra amici, per partire tutti insieme. Vediamo più nel dettaglio il FantaWomen.

Che cosa é il FantaWomen?

Il FantaWomen della Serie A Femminile è figlio e fratello del Fantacalcio, segue le stesse regole. È il lato goliardico del gioco, è sfida con gli amici e intrattenimento durante le festività. L’effetto pagelle ha inciso notevolmente sulle valutazioni delle calciatrici. L’importante è definire il budget del FantaWomen e porre la dovuta attenzione ai movimenti. 

Le quotazioni

Le prestazioni in campo hanno fatto andare alle stelle le quotazioni di alcune professioniste. Per altre invece, c’è stato un picco in discesa anche in conseguenza di malus dovuti a gol subiti, cartellini o infortuni. Via dunque al FantaWomen! Chi inizierà ora con la sua prima squadra, partirà da zero nella Classifica Generale.

Occhio al Fanta-Credito

Per chi è già in gara, occhio al Fanta-Credito. Per coloro che dispongono di crediti residui questo è un ottimo momento per acquistare. Chi è in fase di stallo può continuare ad attendere oppure vendere subito per garantirsi nuovi crediti ad inizio anno.

Il FantaWomen è un’ulteriore sfida del calcio femminile, un incentivo per gli appassionati nuovi e datati. È un modo divertente per unire tutti e per rilassarsi durante le feste e durante l’anno. Se non lo si ha mai provato, questa può essere una buona prima occasione. I veterani invece, coglieranno l’attimo e non si lasceranno sfuggire le migliori in campo.

Mariarosa Francescone

Foto: Pinterest https://www.pinterest.it/pin/324118504418418114/

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA