Hai intenzione di fare una mastoplastica? Stai pensando di fare un aumento del seno? Ecco alcuni degli incredibili benefici che i pazienti possono trarre dai risultati di questo popolare intervento di chirurgia estetica. Che si tratti di gravidanza, perdita di peso o invecchiamento, molte donne sono alla ricerca di modi per migliorare le dimensioni e la forma del proprio seno. A seconda delle tue preoccupazioni estetiche, il nostro team di chirurghi plastici certificati offre una gamma di procedure di chirurgia del seno, tra cui aumento del seno, mastopessi e mastopessi, per affrontare una serie di problemi, inclusi seni troppo piccoli, sproporzionatamente grandi, asimmetrico, cadente, deforme. L’aumento del seno è una delle procedure cosmetiche più popolari e le pazienti hanno diversi obiettivi e benefici in mente quando scelgono questo tipo di chirurgia del seno. Se stai pensando di sottoporti a un aumento del seno, ecco alcuni incredibili benefici che potresti ricevere. Tutte le donne hanno un certo grado di asimmetria del seno, ma per alcune le differenze nelle dimensioni del seno sono così evidenti che possono influenzare la loro fiducia nel loro aspetto e rendere difficile l’acquisto di vestiti. Un aumento del seno è un ottimo modo per bilanciare il seno irregolare. Puoi scegliere una diversa dimensione, forma e profilo della protesi mammaria per ogni seno, il che significa che questo intervento ti consentirà di avere un seno uniformemente abbinato che si adatterà bene a vestiti, reggiseni e costumi da bagno. Alcune donne nascono con seni che sono naturalmente piccoli e che non forniscono la curva desiderata al loro fisico. Le protesi mammarie aggiungono volume alla parte superiore del seno, motivo per cui un aumento del seno è un modo così efficace per aggiungere curve e volume alla tua silhouette. Sia che il tuo obiettivo sia aumentare di una taglia o semplicemente riempire i tuoi vestiti di tutti i giorni in un modo migliore, un aumento del seno può darti il nuovo look e la forma che desideri.
Fare un intervento al seno per avere un petto più bello e importante può senz’altro aiutare l’autostima e rifiorire la femminilità
Con il passare degli anni, molte donne notano che i loro seni si abbassano lentamente e perdono il volume che avevano una volta. In alcuni casi, un aumento del seno, soprattutto se eseguito insieme a un sollevamento del seno (mastopessi di aumento del seno), ripristina la figura giovane e vivace che avevi una volta. Le protesi mammarie possono aiutare il tuo corpo a sembrare più proporzionato. Le donne che hanno fianchi più grandi e seno più piccolo possono sentire che il loro corpo sembra sbilanciato o pesante. Sottoporsi a un aumento per creare una dimensione del busto più grande può aiutarti a sembrare più equilibrato e simmetrico. Uno dei vantaggi più sottovalutati di avere un aumento del seno è che può offrirti una scelta molto più ampia nel tipo di vestiti che acquisti. I vestiti che potresti aver evitato prima, come le t-shirt con scollo a V, i bikini e le magliette più aderenti, ora possono avere un ruolo normale nel tuo guardaroba.