Gossip e Tv

Fariba Teherani, il web in rivolta per il commento di Awed

Fariba Teherani, entrata da poco nel gruppo dei concorrenti de “L’Isola Dei Famosi” dopo l’esperienza su “Parasite Island” con Ubaldo Lanzo ha destato le attenzioni di uno dei naufraghi, Awed. Lo youtuber partenopeo durante una conversazione con Andrea Cerioli si è lasciato andare ad un commento poco felice sulla madre di Giulia Salemi.

La donna di origini iraniane si stava accingendo a fare la doccia quando trovandosi di spalle senza veli, ha suscitato la reazione di Simone Paciello immortalate dalle videocamere:

Fariba Teherani, la reazione di Awed

Sta sempre con le tette di fuori lei. Poi quella che ha in testa è la mia maglia. L’altra volta, sai quando hai l’ormone a zero? L’altra volta era di fianco a me nuda, col seno di fuori. Ho dato un occhio, poi li ho chiusi e mi sono girato dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarle il“.

Andrea Cerioli si è rivolto ad Awed sorridendo ed ha consolato il naufrago dicendo: “Tu hai fame, Simone. Hai fame e sei stanco“.

Di contro, lo youtuber ha continuato ribattendo così: Posso guardare un paio di tette ogni tanto qui o nemmeno quello dopo 21 giorni?“.

Immediata la reazione del web che ha chiesto agli autori del reality una sanzione per Awed

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button