Fariba Tehrani e Mario Salemi sono i genitori di Giulia Salemi, influencer e portavoce dei social dell’edizione del Grande Fratello Vip 2022. La ragazza, di origine italo-iraniana, è nata dall’amore tra il padre Mario Salemi, poliziotto di Piacenza, e la madre Fariba Tehrani, è nata e cresciuta in Iran. Sin da bambina ha dovuto lottare contro il bullismo da parte dei compagni di scuola che la chiamavano l’araba per via delle sue origini. “Sono cattolica. Mia madre è musulmana ma molto aperta mentalmente. La domenica andavo a messa. Mia nonna paterna Giulia mi ha insegnato tutte le preghiere” – ha detto la Salemi che ha vissuto un rapporto abbastanza complesso con i genitori
Proprio durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2020 parlando dei genitori ha raccontato: “il senso di colpa mi perseguita da quando ho 16 anni ed è bruttissimo da dire, mi vergogno di aver quasi voluto si separassero e che il futuro di mio padre fosse nelle mie mani”.
Un racconto molto sofferto quello di Giulia Salemi sul rapporto coi genitori Fariba Tehrani e Mario Salemi, che ad un certo punto hanno preso strade diverse. La separazione non è mai facile per un bambino e lo sa bene Giulia che ha raccontato: “era tutto più grande di me, è successo perché nelle separazioni si dimentica l’amore e prevaricano cose come case, tribunali, denunce, soldi, difficoltà. Poi c’è stato un momento in cui mi ha abbandonato e si è ricreato una famiglia e solo da qualche tempo ho visto lui che sta combattendo davvero per me”.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno per diventare genitori
Giulia Salemi ha commentato su Instagram la sua gravidanza dicendo di essere impaurita e rivolgendosi al futuro bebè scrive: “Farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te. Mamma e papà”.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno insieme ormai da tre anni, quando si incontrarono all’interno della casa del Grande Fratello. Nonostante qualche voce di crisi, la loro relazione è durata nel tempo e i loro scatti di coppia sono sempre molto attesi dai fan. Salemi nei mesi scorsi ha condotto il podcast Non lo faccio x moda in cui ha intervistato diversi personaggi del mondo dello spettacolo. In una delle ultime puntate ha parlato anche della sua vita privata e in particolare del rapporto con Pierpaolo che ha definito il suo “Primo uomo vero”, sottolineando come non siano mancati i momenti difficili. “La convivenza ti porta ad affrontare alcune tematiche, come la diversità caratteriale” ha spiegato, raccontando anche come la sua gelosia eccessiva spesso l’ha portata a stranirsi e a piangere. “Con il lavoro eravamo nervosetti, ce la prendevamo l’uno con l’altro ma alla fine abbiamo trovato un equilibrio”. E già qualche mese fa aveva concluso dicendo che erano pronti a fare un passo in avanti nella loro relazione. Il figlio in arrivo è sicuramente un bel passo.