Fausto Brizzi, perchè è finita con l’ex moglie Claudia Zanella

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Fausto Brizzi, con l’ex moglie Claudia Zanella il rapporto si interrompeva dopo quattro anni a seguito dello scandalo delle molestie scoppiato contro il regista che successivamente venne assolto.

Lo sceneggiatore e la moglie Silvia Salis saranno ospiti de La Volta Buona, in onda oggi dalle 14:00 su Raiuno dove si racconteranno tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Nel 2013 Brizzi e la Zanella si conoscono sul set di Pazze Di Me: l’anno successivo la coppia convolava a nozze e nel 2016 arrivava Penelope Nina. Fiorentina, classe 1944, la Zanella debutta sul grande schermo nel 2004 con L’Amore Ritorna di Sergio Rubini: successivamente collabora con Marco Bellocchio che la sceglie per Il Regista Di Matrimoni, Gabriele Salvatores per Quo Vadis, Baby? , Giovanni Veronesi in Manuale D’Amore 2. Sul piccolo schermo la vediamo in Don Matteo e Fidati Di Me.

Fausto Brizzi, chi è l’ex moglie

Fausto Brizzi, chi è l'ex moglie

Sulla vita della coppia si abbatteva il ciclone molestie che aveva messo al centro della cronaca Fausto Brizzi, inchiesta che veniva archiviata per infondatezza di fatti: da questa vicenda il matrimonio ne usciva sconfitto e nel 2018 si scriveva la parola fine sulla relazione. Riguardo al termine delle nozze la Zanella aveva dichiarato sulle pagine di Vanity Fair: “So che può esserci un tradimento, lo capisco in un matrimonio durato tanti anni, con figli grandi. In un matrimonio giovane com’era il nostro non dovrebbe accadere, e se poi succede dovrebbe rimanere fra le quattro mura di casa, dove parliamo, ci spieghiamo, affrontiamo la crisi noi due.

Quando invece lo sanno tutti e tutti ne parlano, non è possibile: vado a prendere il pane e so che il negoziante sa… Non voglio fare la bigotta, in questo ambiente ne ho viste di tutti i colori. Ma quando diventa una cosa così invadente è come se un fantasma vivesse sempre con te, nella conversazione quella cosa inevitabilmente viene fuori. E una Claudia con quel fantasma sempre presente non mi sarebbe piaciuta” L’attrice ha anche parlato del rapporto attuale con l’ex marito: “Stiamo cercando di avere un rapporto da bravi genitori, che si rispettano, per il bene e la serenità di nostra figlia. Cerco di essere molto rispettosa del rapporto della bimba con suo padre. Lui per lei è un eroe e io voglio che lo ami”

Seguici su Google News