Gossip e TV

Fausto Pinna, chi è il compagno di Iva Zanicchi

Adv

Fausto Pinna è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere un bravo produttore musicale e la dolce metà della bellissima Iva Zanicchi. L’artista, questa sera, sarà insieme a Mara Maionchi la protagonista dell’ultima puntata di Venus Club. Le due sono già opinioniste fisse della trasmissione. Scopriamo di più su Fausto e sull’amore che lo lega ad Iva.

I due sono legati dal 1986 e si sono conosciuti nel momento peggiore della vita della cantante. L’artista, infatti, era da poco uscita dal matrimonio con Antonio Ansaldi e con Fausto ha ritrovato la serenità che aspettava da anni. Il produttore e la cantante sono felicemente innamorati da più di 35 e anni e non hanno mai avuti figli. Iva, in una vecchia intervista, ha raccontato del suo compagno:

“Fausto è una persona allegra. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna”.

La storia d’amore tra Iva Zanicchi e Fausto Pinna

Non è sempre stato tutto rosa e fiori nella vita privata della coppia. I due, infatti, si sono stretti ancora di più in un momento delicato, il periodo della malattia di Fausto. Un dolore che è stato raccontato dalla Zanicchi con queste parole:

“All’inizio mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare. Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere”. E aggiunge: “Credo che ne usciremo. Ora i marcatori tumorali sono azzerati”

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button