Federica Caputo è la fidanzata di Ciro Petrone, attore famoso per la nota serie televisiva Gomorra e concorrente del Grande Fratello. Federica Caputo, classe 1996, prima dell’esordio televisivo a Temptation Island Vip 2019, è sempre stata lontana dai riflettori, studiava giurisprudenza all’università Federico II di Napoli ed è sempre stata molto più razionale rispetto al fidanzato. I due si sono innamorati nel 2011, nonostante i 9 anni di differenza, lei è sempre stata molto matura e si è innamorata dell’ironia dell’attore e del fatto che nel loro rapporto ci sia sempre stato molto equilibrio.

Nella carriera ha collaborato con i Manetti Bros per Ammore a Malavita (2017) e nel penultimo lavoro del regista romanoPinocchio (2019). Con il ruolo impersonato in Gomorra ha ottenuto il Premio Attore dell’anno durante la XIII edizione del Capri Hollywood – International Film Festival. L’artista partenopeo ha partecipato precedentemente anche ad un altro reality, La Fattoria nel 2009, condotto da Paola Perego, per poi dieci anni dopo ritornare alla seconda esperienza televisiva, questa volta insieme alla fidanzata Federica Temptation Island

Federica Caputo, chi è la fidanzata di Ciro Petrone

Federica e Ciro avevano deciso di partecipare a Temptation Island perché purtroppo dopo 8 anni d’amore, Federica aveva scoperto che il fidanzato si sentiva con un’altra donna, una scelta di cui l’attore si è pentito immediatamente e che è stata superata alla fine del loro percorso televisivo di coppia. All’interno del reality, l’attore si era reso conto del grande amore che provava per la fidanzata e proprio per questo aveva lasciato tutti di stucco correndo nel villaggio delle single per “portarla via con lui” eludendo regole e cast del programma.

L’esperienza vissuta nel villaggio di Temptation Island ha unito ancora di più Ciro Petrone e Federica Caputo che, oggi, sono ancora più innamorati e complici. La coppia, infatti, ha vissuto una splendida estate condividendo foto sui social dalle quali si evince il forte sentimento che c’è. A pubblicare contenuti, tuttavia, è soprattutto Ciro dal momento che Federica ha scelto di avere un profilo Instagram privato.

Tra le tante foto pubblicate dall’attore, sono tante quelle di coppia in cui si gode l’amore con la sua bellissima fidanzata. La coppia ha scelto di trascorrere le vacanze al mare mentre Parigi era stata la meta scelta in occasione del 34esimo compleanno di lui. Scorrendo tra i tati post, poi, spunta anche una meravigliosa dedica d’amore. “Insieme a te è tutto più bello“, si legge nella didascalia di una foto di coppia pubblicata nel 2020. Dopo tanti anni d’amore, dunque, tra i due sono sempre più innamorati e chissà che il prossimo anno non sia quello giusto per il matrimonio.

Reduci dallo show dei sentimenti, Ciro Federica hanno continuato a consolidare il loro rapporto mostrandosi sui social nei loro viaggi e i tantissimi momenti insieme. In occasione del settimo anniversario della loro relazione, Petrone aveva pubblicato una foto accompagnata da un post che recita:
È vero siamo completamente diversi, peró è anche vero che nella nostra diversità ci completiamo del tutto… Oggi sono 7 anni che stiamo insieme ed io sono super orgoglioso di averti al mio fianco. 
Ti amo come il primo giorno e ti ameró per tutta la vita. AUGURI A NOI

Seguici su Google News