Federica Lorrai, chi è l’ex moglie di Massimo Ghini: “Finita malissimo, l’ho denunciata per estorsione”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Nancy Brilli e Federica Lograi sono la prima e seconda ex moglie del celebre attore Massimo Ghini, attualmente sposato con Paola Romano.

Chi è Federica Lorrai, la seconda moglie di Massimo Ghini

I due hanno cominciato la loro relazione nel 1992 dopo che Ghini aveva interrotto un matrimonio storico con Nancy Brilli (i due attori si erano incontrati la prima volta sul set della miniserie televisiva Due Fratelli). Con la Lorrai l’artista ha trascorso anni sereni avendo due gemelli (Camilla, nota oggi per essere la protagonista del programma di Rete 4 Forum, e Lorenzo) ma le cose sono finite male, tanto che Massimo Ghini l’ha denunciata più di una volta con la pesante accusa di estorsione. Inoltre Il 24 luglio 2000 la Lorrai aveva denunciato a sua volta l’attore in quanto non aveva adempito al pagamento degli alimenti. Ufficiali giudiziari avevano per questo pignorato i beni dell’attore mentre quest’ultimo era in vacanza a Ischia con i suoi 4 figli. Insomma, tra i due non corre buon sangue nemmeno oggi a distanza di anni dai fatti. 

L’ex moglie Federica Lograi, dopo la rottura sentimentale con Massimo Ghini, ha iniziato una storia d’amore con il broker finanziario di Roma Roberto Ratto, con cui andrebbe avanti ancora oggi. Per Massimo Ghini, invece, dopo Federica Lorrai è arrivata Paola Romano, costumista che ha lavorato nel mondo del cinema e dello spettacolo. Insieme sono diventati genitori di Leonardo e Margherita nati nel 1996 e 1999.

Nel 2002 poi l’attore si è sposato con Paola Romano, costumista che ha lavorato nel mondo del cinema e della televisione, ma prima di convolare a nozze i due sono diventati genitori di Leonardo e Margherita nati nel 1996 e 1999. In seguito al matrimonio, la Romano ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi completamente alla famiglia.