Federica Panicucci è fidanzata con Marco Bacini, imprenditore milanese nel campo dello spettacolo e della moda.
I due si sono incontrati poco dopo il divorzio della presentatrice da Mario Fargetta. La coppia, dopo vent’anni insieme, aveva deciso di lasciarsi. In tale clima di dolore, la regina di Mattino Cinque aveva cercato di andare avanti dedicandosi a capofitto al lavoro.
Così, in occasione del lancio del marchio di t-shir Let’s Bubble è avvenuto l’incontro che ha cambiato la vita a Federica Panicucci e a Marco Bacini. “L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere – ha spiegato qualche tempo fa la conduttrice -. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.
Ecco chi è il fidanzato della Panicucci, Marco Bacini
Marco Bacini è nato a Milano il 22 novembre 1976, attualmente ha 46 anni. Bacini è un imprenditore ed è il fondatore e proprietario della nota azienda MB Management. Grazie alla sua attività imprenditoriale lavora attivamente nel mondo dello spettacolo.
Marco Bacini ha dato vita al gruppo MB (iniziali del suo nome), che lavora in moltissimi settori. Sul sito internet Marco Bacini | MB Group è possibile dare un’occhiata a tutti i brand che hanno aderito al suo gruppo, la maggior parte dei quali appartiene a Bacini stesso.
Tra quelli che spiccano figurano sicuramente RIC (Rude Is Cool) Milano e Let’s Bubble. Quest’ultimo è un progetto lavorativo lanciato proprio insieme a Federica Panicucci.
Grazie a Let’s Bubble, la nota conduttrice di Mediaset e l’imprenditore milanese hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza e dal 2016 fanno ormai coppia fissa.
Insieme a Federica Panicucci ha lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble e il successivo franchising: i due si sono conosciuti proprio in occasione di quel progetto lavorativo, e, da allora, è stato amore.
“L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta“, ha rivelato la conduttrice a Chi.
La loro prima uscita pubblica risale all’inaugurazione del loro negozio di t-shirt in pieno centro a Milano (poco distante da Piazza 5 giornate). Poi, sono stati spesso avvistati per le vie di Milano sulla Ferrari California di Marco Bacini. E, in seguito, li abbiamo visti insieme in tante altre occasioni, come la festa di compleanno di Federica.