Federica Pellegrini, chi è il fratello Alessandro: “Ha lasciato il nuoto perchè non voleva faticare”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Federica Pellegrini ha un fratello minore, Alessandro al quale è legata da un profondissimo rapporto che li ha visti nell’infanzia approcciarsi entrambi al nuoto

Federica Pellegrini il rapporto con il fratello

L’ex campionessa sarà tra gli ospiti della seconda ed ultima puntata settimanale di Verissimo insieme al marito Matteo Giunta, in onda dalle 16:30 su Canale 5, dove racconterà al pubblico ed alla conduttrice Silvia Toffanin come sta vivendo l’attesa della prima figlia che arriverà tra dicembre e gennaio. Classe 1990, Alessandro ha due anni in meno della celebre nuotatrice, con la quale ha condiviso l’approccio allo sport acquatico. Il fratello decide in seguito di abbandonare la disciplina e seguire le orme del padre dedicandosi alla ristorazione, ragion per cui terminati gli studi all’istituto alberghiero si trasferisce a Londra per specializzarsi come barman. Grande appassionato di animali, possiede dei cani con i quali trascorre il tempo libero ed è un tifoso della Juventus.

Federica Pellegrini ed il fratello

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Alessandro sappiamo che fino a qualche anno fa è stato legato a Elena, una ragazza di cui non si hanno informazioni. Non siamo a conoscenza se i due siano ancora insieme oppure no. Sui social non appare insieme a nessuna ragazza. Sul fratello la Pellegrini aveva raccontato in un precedente intervento a Verissimo: Lui poi ha lasciato il nuoto perché non voleva faticare…Era un grande nuotatore. Il 33enne si trovava nella capitale britannica quando nel 2020 scoppiava il covid e l’ex campionessa dichiarava a proposito: Temo per lui ma sono pronta ad andare a prenderlo a piedi per riportarlo in Italia. Alessandro parlava della sorella sulle pagine di azzurridigloria.com: “Ma è una brava sorella: io nella mia vita non mi sono fatto mancare niente, e infatti lei si stupisce se la mia famiglia non ce l’ha con me per qualche motivo…

Seguici su Google News