Federica Pellegrini: “Mia figlia nascerà in acqua”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Federica Pellegrini nel corso della prima puntata della seconda stagione del podcast, “Mamma Dilettante” di Diletta Leotta, ha parlato del rapporto con il marito Matteo Giunta, che presto la renderà madre della figlia in arrivo nelle prossime settimane, rivelando un importante dettaglio legato alla nascita.

Federica Pellegrini le risposte sulla figlia e sul marito

Federica Pellegrini sulla figlia - Ph © Elina Kechicheva

Il parto della Divina del nuoto dovrebbe avvenire entro la fine del 2023 e come ha annunciato al volto di Dazn, avverrà nel suo “elemento naturale”, e che l’ha consacrata al successo mondiale, l’acqua. La data prevista per il parto sarebbe il 29 dicembre, con la madre della 35enne che si auspica la nascita della nipotina per il 30 dicembre in modo da poter condividere insieme a lei il compleanno mentre il padre della Pellegrini: “Vorrebbe che nascesse nel 2024 nell’anno olimpico (come la nuotatrice nata nel 1988, ndr)….I miei genitori si ricordano di aver seguito le Olimpiadi di Seul mentre mi tenevano in braccio”. La Leotta ha posto alla Pellegrini anche domande riguardo il futuro della figlia. Si auspica in primis che sia un’atleta: “Non voglio dirle di ripercorrere le mie orme, sarà sicuramente una sportiva, poi deciderà lei quale disciplina praticare”

Successivamente la showgirl e giornalista ricollegandosi alla storia d’amore con il marito, ha chiesto alla campionessa di nuoto se la primogenita potrà avere una relazione con il suo allenatore: “Una domanda cattivissima, siete stati un po’ str****” ! “Ovviamente potrà farlo, ma non da piccola, dipenderà da quanti anni avrà il suo allenatore.”  Sempre rimanendo sul matrimonio con Matteo Giunta, la Pellegrini ha rivelato l’inizio della liason con l’ex coach: “A un tratto ho cominciato a vederlo in modo diverso. Mi sono lanciata nel vuoto. Lui me l’ha fatta sudare. Sapendo come funzionano le cose nel nostro mondo, voleva evitare di sporcare la sua immagine senza essere sicuro al 100%. C’è voluto del tempo per convincerlo”.

Federica Pellegrini la dedica alla figlia

In occasione del servizio pubblicato su Vanity Fair nel quale la 35enne posa con il pancione in bella vista nelle coverstory del giornale di Simone Marchetti, sui social pubblicava una dedica per la figlia in arrivo accompagnata dagli scatti realizzati per il servizio:

Devo dire che all’inizio di questo percorso non mi piacevo, il mio corpo stava cambiando e come è successo altre volte in passato questo non mi dava pace….poi pian piano la pancia e’ cresciuta e tutto ha avuto un senso…Ho cominciato a pensare all’unicità della mia condizione, a quanto la natura sia incredibile e ti sentivo….Sono passata dai vestitoni largoni per nasconderti ai vestiti attillati sempre più fiera di te, del mio corpo… Volevo viverti in modo nascosto, mio , con tutta la sobrietà che mi ero imposta…
…poi qualcuno mi ha detto:” Fede fattele fare delle belle foto all’ultimo mese perché questo momento non tornerà più, certo se vorrai potrai avere altre pance, ma saranno tutte diverse!”Ci ho pensato, restia fino all’ultimo ! Facciamolo!! Questa sono io, queste siamo noi!!Con il mio broncio, i fiori in testa e la mia pancia… Ops nostra 

Seguici su Google News