Gossip e Tv

Federico Fashion Style farà coming out in un’intervista a Verissimo: i rumors

Il parrucchiere più noto del piccolo schermo, Federico Fashion Style, farà coming out. Sembra che Federico si lascerà andare a una confessione nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo e, precisamente, durante la puntata che andrà in onda domenica 22 gennaio 2023. La fonte è Alessandro Rosica, noto sui social come L’Investigatore Social.

Federico Fashion Style fa coming out in un’intervista a Verissimo: lo scoop di Alessandro Rosica

Federico Fashion Style Verissimo Photo Credits © Marco Garofalo  FineArt 2021
Photo Credits © Marco Garofalo  FineArt 2021

Secondo alcune voci pare che Federico Lauri, vero nome di Federico Fashion Style, potrebbe fare coming out a Verissimo. Le fonte da cui provengono i rumors è Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come L’investigatore Social. Secondo Rosica, infatti, Federico Fashion Style farebbe coming out nel programma della Toffanin, precisamente domenica 22 gennaio. Già da qualche tempo circolavano voci sulla sua presunta omosessualità. Tuttavia, fino a pochi mesi fa l’hair stylist era legato a Letizia Porcu, madre di sua figlia Sophie Maelle.

A pochi mesi dalla rottura l’ex compagna di Federico Lauri è uscita allo scoperto con Vincent Arena, dj. Il noto parrucchiere, diventato famoso per essere uno degli hair stylist più amato dei vip, si è poi scagliato contro Letizia accusando quest’ultima di proibirgli di vedere liberamente la loro figlia, la piccola Sophie Maelle.

Al momento non ci sono ulteriori notizie circa lo scoop dato da Alessandro Rosica, tuttavia pare che nel corso dell’intervista il parrucchiere dei Vip abbia ribadito l’importanza del legame con sua moglie e di esserne stato molto innamorato, nel corso della relazione. Per saperne di più non resta che attendere la messa in onda di Verissimo, domenica 22 gennaio.

Seguici su Google News

Back to top button