Fedez a ruota libera su Chiara Ferragni: “Era una relazione tossica” e colpisce anche Valentina

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Fedez nell’ultima diretta Twitch, ospite da Grenbaud, non le ha mandate a dire alla sua “ex” moglie Chiara Ferragni e alla famiglia di lei, soprattutto verso Valentina, la sorella minore dell’influencer

«Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene… Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza».

Una frecciatina, l’ennesima, è arrivata quando GrenBaud ha chiesto a Fedez se andrebbe a Sanremo 2025. «Con l’idea giusta sì», ha risposto il rapper, «E poi finalmente sarei libero di fare il cazzo che voglio». Chiaro riferimento all’edizione 2023, quella che scatenò la prima crisi con Chiara Ferragni. Lei, co-conduttrice della prima e dell’ultima serata al fianco di Amadeus, venne oscurata dal comportamento del marito, protagonista di un bacio con Rosa Chemical. GrenBaud ha fatto notare a Fedez che Amadeus gli è sembrato sempre molto propenso a lasciare liberi gli artisti, e il rapper ha confermato: «Infatti non parlavo di Amadeus». Sulle frecciatine della Ferragni, però, le idee sono diverse: «La reputo una cosa stupida, se non ci fossero i bambini di mezzo mi divertirei anche a rispondere».

Accusato sui social di essere un viscido per essersi fatto paparazzare con ragazze di vent’anni dopo la separazione da Chiara Ferragni (dalla modella francese Garance Authié alla modella spagnola Violeta Toloba), Fedez ha risposto in maniera polemica.

“A me sai cosa fa ridere?” – ha esordito – “Tutta questa retorica del: lo hanno visto con una ragazza più giovane! Ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto che figo il mio fidanzato dieci anni di meno è una grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di m*rda?”.