Fedez continua come il miele ad attirare mosche intorno a sè: questa volta il rapper fresco di pubblicazione del brano Sexy Shop ha dato un’anticipazione sul prossimo progetto che lo vedrà su OnlyFans!

Fedez apre un profilo su OnlyFans

Il 34enne ha raccontato su Whatsapp a Giuseppe Cruciani conduttore de La Zanzara la volontà di aprire un account sul social a pagamento incentrato sulla pubblicazione di contenuti espliciti. Nell’audio che lo speaker radiofonico ha fatto ascoltar in puntata l’ex marito di Chiara Ferragni annuncia: “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OnlyFans in America e apro un canale però, fa ridere perché tutti mi consigliano che devo ripulirmi l’immagine e io ‘tac’ faccio il canale”. Cruciani appresa la notizia, chiede se ci sarà spazio per contenuti a luci rosse che affollano il social in questione, A tale domanda, Fedez ha risposto:

Ma no, niente sesso esplicito, a parte che molti negli Stati Uniti lo usano per parlare dei c.. loro, ma poi più in generale quando tutti ti dicono di fare una cosa, non so perché, ma a me viene voglia di fare l’esatto contrario”. Non è mancata una frecciatina a Selvaggia Lucarelli servita dal conduttore de La Zanzara “Ah meno male, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. No no, OnlyFans va benissimo. Anzi, ora che ci penso. OnlyFans che vuol dire?” Dal canto suo il rapper ha concluso sulla blogger: “Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli adesso faccio anche quello”.

Seguici su Google News