Parla l’ex medico di Fedez, Marco Antonio Zappa, che ha operato l’artista nel settembre 2023. Federico Lucia è stato ricoverato, recentemente, per un’emorragia interna.

Fedez, parla il medico:

Marco Antonio Zappa, fino a gennaio 2024 direttore dell’Uoc di Chirurgia generale dell’Asst Fatebenefratelli-Sacco di Milano. ha chiarito come sta Fedez; il Dottor Zappa ha seguito l’artista nel periodo dell’operazione risalente a settembre 2023. Fedez, ricoverato per emorragia interna recentemente, deve ora stare a riposo. L’artista, però, nelle ultime ore si è visto attaccato ed è stato costretto a smentire chi lo accusa di far abuso di droghe e alcol. Il Dottor Marco Antonio Zappa ha difeso il rapper:

“Fedez adesso sta bene. E per favore, basta attaccarlo. Nel suo caso, lo dico con certezza perché lo conosco, i sanguinamenti” di cui ogni tanto soffre non sono affatto dovuti all’abuso di sostanze come alcol o droga. Mi sento assolutamente di escluderlo”.

Queste le parole del Dottor Zappa all’Adnkronos. E, ancora:

“Voglio dire chiaramente che il sanguinamento da anastomosi gastro-digiunale dopo intervento di duodeno-cefalo-pancreasectomia è un’evenienza che si può riscontrare in una discreta percentuale di casi, anche a distanza e più di una volta”.

In più il Dottor Zappa, medico che ha operato Fedez nel settembre 2023, ha sottolineato:

 “Si tratta di un evento legato all’operazione chirurgica e all’anastomosi”.

Ora Fedez, come lo stesso rapper ha confermato ai fan tramite Instagram, ha bisogno di un periodo di riposo per recuperare le forze. Il chirurgo ha, infine, precisato:

“Ora, dopo un periodo iniziale di riposo Fedez potrà onorare i suoi impegni. Anche se il sanguinamento è un evento che può ripetersi. non è che ogni volta ci dovrà essere qualcuno che lo attacca accusandolo di abuso di alcol e droga. Non è così Lo conosco e ne sono sicuro”.

Seguici su Google News