La puntata della popolare trasmissione di Rai2 col 34enne come ospite è stata registrata il 28 marzo scorso e andrà in onda il 9 aprile. C’è molta attesa per la puntata di Belve: tutti vogliono ascoltare le dichiarazioni di Fedez, dopo tanti gossip sulla rottura con la moglie Chiara. Tutto è avvenuto nel bel mezzo della bufera che ha travolto l’imprenditrice digitale per la ‘beneficenza sospetta’, portandola al centro di un indagine. Chiara è indagata per truffa aggravata.

Fedez in lacrime a Belve

L’agenzia stampa aveva scritto di Federico: Si sarebbe commosso fino alle lacrime durante l’intervista con Francesca Fagnani, registrata ieri negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi. Fedez avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell’amore per i figli Leo e Vittoria”.

“Il rapper avrebbe spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie. Il rapper avrebbe inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti, aveva aggiunto.

Lui non svela niente. A Miami con Leone e Vittoria si gode la vacanza da padre single. Ma le immagini raccontano moltissimo del suo stato d’animo reale. L’imprenditrice digitale, invece, è rimasta in Italia in compagnia delle storiche amiche e con i profili social ancora silenti. Lo spaesamento dei followers, improvvisamente tagliati fuori dalla quotidianità dell’influencer, è stato però lenito nelle ultime ore dopo che Ferragni è stata avvistata sana e salva sulla sponda bresciana del lago di Garda. L’imprenditrice ha deciso di passare lì il weekend, in compagnia delle amiche (e colleghe) Veronica Ferraro e Chiara Biasi: il trio, scortato da un bodyguard, è stato intercettato al Bar Italia di Salò (Brescia), locale storico nato nel 1920. Dove in passato anche D’Annunzio aveva trascorso le sue serate le tre si sono riunite a tavola. Avrebbero bevuto vino della Borgogna, secondo quanto scrive il Corriere della Sera, e concesso qualche foto ai clienti riuniti in capannello. E, forse, avrebbero anche discusso di qualche futuro investimento immobiliare. Secondo alcune indiscrezioni trapelate da Brescia, infatti, Ferragni avrebbe molto gradito la zona, rimanendo affascinata in particolare da Salò e Gardone Riviera. Per questo starebbe valutando l’acquisto di una nuova casa sul lago. Quella sul lago di Como, recentemente ristrutturata, potrebbe invece restare a Fedez.