Fedez, la stoccata di J-Ax: «Non ho rispetto per chi fa una vita spericolata quando ha un figlio»

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

L’amicizia tra Fedez e J-Ax potrebbe essere nuovamente in pericolo. I due rapper non sono stati visti insieme recentemente, soprattutto dallo scoppio del pandoro gate e la separazione da Chiara Ferragni. Fedez ha ricominciato ad uscire con i suoi vecchi amici, ma tra questi non è mai apparso J-Ax: che l’amicizia tra i due sia arrivata al capolinea (di nuovo)?

Solo qualche mese fa, Alessandro Aleotti (vero nome di J-Ax) diceva del suo amico: «È molto estremo: estremamente cattivo, estremamente buono, affettuoso o scostante. E a me queste robe piacciono. È una persona che vive secondo le sue regole, un po’ un anarchico, ma anche un imprenditore molto intelligente». 

Tuttavia, durante l’ultima intervista a Radio Deejay, la frase pronunciata da J-Ax è suonata come una frecciatina molto pesante nei confronti del suo ex compare Fedez.    

«Io sono per la vita spericolata di un artista finché l’artista è da solo e non mette in mezzo altre persone. Io dal momento che ho messo in mezzo alla mia vita altre persone, anche Jad, poi una famiglia, un partner e soprattutto un figlio – non ho rispetto per chi continua con la vita spericolata dopo aver messo al mondo un bambino». E ancora: «Non ho scusanti, non mi interessa se sei una persona incompleta o se hai la depressione. Quando è il momento di assumersi le responsabilità da uomo e da padre, se non lo fai io non ti rispetto». Difficile non leggere in queste parole un riferimento a Fedez, negli ultimi giorni nel mirino perché coinvolto nel pestaggio di Cristiano Iovino. Il personal trainer è stato aggredito nella notte tra domenica 21 aprile e lunedì 22. E secondo la procura, tra i partecipanti a quella che ha tutta l’aria di essere stata una spedizione punitiva, c’era anche Fedez.