Fedez non solo si è trasferito, ma avrebbe addirittura comprato casa, l’indiscrezione: “Chiavi consegnate ieri!”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Sembra che Fedez abbia comprato casa: l’indiscrezione arriva da una segnalazione giunta all’esperta di gossip Deianira Marzano da un informatore anonimo. Se la rivelazione dovesse essere confermata, questo contrassegnerebbe la fine definitiva della relazione fra Chiara Ferragni e Fedez.

Fedez ha comprato casa? L’indiscrezione

Fedez casa
Storia Instagram di Deianira Marzano

Dopo vari giorni in cui Fedez ha mostrato sul suo profilo Instagram un alloggio provvisorio, facendo ironia anche sul papà Franco Lucia che lo aiutava a traslocare, sulla cabina armadio e sulla sua sistemazione momentanea, arriva oggi un’indiscrezione abbastanza indicativa; Fedez, infatti, non solo si sarebbe trasferito ma avrebbe addirittura comprato casa. Almeno secondo alcune indiscrezioni.

Il rumors arriva da una segnalazione pubblicata dall’esperta di gossip Deianira Marzano: un informatore anonimo ha, infatti, confermato l’acquisto dell’abitazione da parte del rapper. Nella segnalazione si legge:

 “Ha comprato casa, chiavi consegnate ieri! Anonimo please”.

Se ciò fosse vero, questa azione confermerebbe la fine definitiva della relazione fra Chiara Ferragni e Fedez. Al momento si è parlato solo di crisi; certamente una crisi maggiore rispetto alle consuete liti, comuni in ogni coppia, che ha portato Federico ad allontanarsi dalla casa in cui viveva con Chiara e i due figli. Non c’è stata ancora, tuttavia, alcuna conferma da parte del rapper sull’acquisto della nuova abitazione.

Seguici su Google News