Prima apparizione di Fedez, dopo la rottura con la moglie Chiara Ferragni, oggi a Pomeriggio Cinque. Myrta Merlino oggi a Pomeriggio 5 ha introdotto il servizio su Fedez: “Ormai nel nostro paese in queste ore non si parla d’altro, i media si stanno occupando della rottura di Fedez e Chiara Ferragni. La famiglia Ferragnez è diventata la famiglia reale italiana. Quindi oggi questa separazione diventa più che pubblica. Sono la royal family italiana, insieme hanno decine di milioni di follower e quindi anche per questo è una notizia“.
Ad anticipare l’intervista era stato il giornalista e blogger Davide Maggio: «Possiamo dirvi che il programma di Myrta Merlino proporrà un’intervista realizzata a Fedez. Ebbene sì, Michel Dessì, inviato del programma, ha intercettato il cantante, nelle ore calde che seguono la chiacchieratissima separazione con Chiara Ferragni». Uno scambio di battute con il giornalista a commento «delle vicende che lo vedono coinvolto. Ironia della sorte, il cantante si ritrova a parlare proprio con la trasmissione con cui aveva polemizzato per la copertura del caso Balocco». Fedez infatti aveva criticato i giornalisti per gli «appostamenti sotto casa» a City Life, «al massimo potrete vedere me con il cane». Ma alla fine, commenta Maggio, «gli appostamenti sotto casa sono serviti a qualcosa».
Prima apparizione di Fedez, dopo la rottura con la moglie Chiara Ferragni, oggi a Pomeriggio Cinque. «Dopo voci di separazione, oggi Fedez si è fermato ai microfoni e ha parlato con noi», ha anticipato Myrta Merlino. Ironia della sorte, il programma di Canale 5 è condotto dalla giornalista criticata dal cantante perché, nel pieno dello scandalo pandoro Balocco che ha investito la moglie, «aveva riservato un’attenzione spasmodica» nei suoi confronti anche con gli appostamenti sotto casa dei fotografi. Questione alla quale Merlino aveva puntualmente risposto in diretta: «L’attenzione della stampa è nel bene e nel male».
Michel Dessì in collegamento con Myrta ha dichiarato: “Ti dico per certo che Chiara Ferragni è a casa. Poco fa è arrivato Franco, il papà di Fedez. Lui era un po’ scocciato e dispiaciuto, si è nascosto d anoi, è salito su un van con i vetri oscurati (di proprietà dei Ferragni). Poi è uscito insieme ai due nipoti, Leone e Vittoria, li ha portati a giocare al parco. Poi abbiamo le prime parole di Fedez“.
Poco dopo Myrta ha mandato in onda le immagini del rapper, che si è fermato a parlare con l’inviato Michel Dessì: “Sto bene grazie. Se confermo? Secondo voi anche se fosse vengo a dirlo a voi? Se è un complotto? Ma ha senso che venga a raccontare i problemi della mia vita a voi? Finzione? Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? E allora? Chiunque può parlare di quello che vuole. Io ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli. Non mi interessa quello che dicono, ma accetto che facciano illazioni perché sono un personaggio pubblico. Se andrò alla sfilata di Donatella Versace? Certo, lei è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento“.