Il cantante e marito di Chiara Ferragni, Fedez, rompe il silenzio sul rapporto con Luis Sal. In una diretta Instagram ha affermato: “Non posso parlarne, non per mia intenzione. Sono ad un punto limite e ne avrei parlato prima così avrei evitato tutto questo scenario”.
Fedez e Luis Sal hanno litigato? Le rivelazioni
Sembra che Fedez abbia interrotto i rapporti con il suo amico, nonché compagno di lavoro e conduttore di Muschio Selvaggio, Luis Sal. Il cantate si è lasciato andare sui social a un lungo sfogo; presenza fissa nella famiglia Ferragnez, Luis è da qualche tempo scomparso dalla routine familiare di Chiara e Federico. Fedez ha commentato il loro rapporto asserendo:
“Vorrei cercare di dare spiegazioni nella maniera più trasparente possibile”.
Il rapper ha poi aggiunto:
”La situazione? Sono a un punto limite anche io perché ne avrei parlato prima, così avrei evitato tutto questo scenario. Se non parlo è perché non posso parlarne, non per niente. Ma francamente adesso ho degli impegni lavorativi, tra la serie, il brano che deve uscire e un altro progetto a cui sto lavorando da un anno e mezzo, voglio focalizzarmi su questo e non rovinare mesi e anni di lavoro”.
Infine, il Fedez ha poi concluso:
”Dopo questo, indipendentemente da come andranno le cose, l’intenzione è di dare spiegazioni nella maniera più trasparente e corretta possibile, ma se non si troverà una soluzione, a un certo punto darò io le spiegazioni perché è giusto così. […] Le cose sono più semplici e molto meno drammatiche di quello che potete immaginare. È ovvio che se non si parla si lascia spazio alla speculazioni che sono veramente brutte”.
Seguici su Google News