Spunta sui social la prima foto di Fedez con Giulia Honegger, il rapper e la stilista non si nascondono più: dopo giorni di indiscrezioni, la presentazione.
Fedez e Giulia Honegger, la prima foto ufficiale

Dopo giorni di indiscrezioni e paparazzate Fedez e Giulia Honegger hanno deciso di ufficializzare la loro frequentazione. I due erano stati paparazzati a Marina di Pietrasanta e, in seguito, in Sardegna. Ora sul seguitissimo profilo del rapper spuntano le prime immagini pubblicate con la stilista che fanno sparire ogni dubbio. Giulia è una giovane stilista che vive a Milano ma di lei si hanno poche informazioni. Il rapper, in vacanza con la Honegger, ha postato alcuni scatti ”presentandola” ai fan.
Nelle storie pubblicate sul profilo Instagram di Fedez fa capolino un’immagine: i due guardano la fotocamera attraverso un cuore fatto con le mani e una didascalia a corredo della foto postata; “Bro, you just posted cringe” (Bro, hai appena postato qualcosa di cringe). Nell’immagine pubblicata Giulia Honegger poggia il viso sulla spalla di lui e, entrambi, guardano l’obiettivo dello smartphone. Sembrerebbe, quindi, che i due non vogliano più nascondersi.
In un’altra storia pubblicata sul suo profilo, Fedez posta una ragazza in bikini intenta a giocare con un videogioco accanto al suo braccio tatuato. Tutti indizi che sembrerebbero voler dire qualcosa. E mentre il rapper ”ufficializza” la nuova frequentazione, Chiara Ferragni sembrerebbe aver avuto un ritorno di fiamma con Giovanni Tronchetti Provera. Tuttavia, come spiega il giornalista Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, nessuna ufficializzazione social fra i due: Tronchetti Provera non può apparire sui social dell’imprenditrice, se non in gruppo.
Foto in copertina: profilo Instagram di Fedez





