Non sembra placarsi l’apparente diverbio tra Fedez e Tiziano Ferro. Il rapper infatti sostiene che Ferro lo stia usando per concentrare l’attenzione sul suo disco in uscita e in alcuni stories di intagram spiega perchè
Non sembra volersi placare il diverbio tra Tiziano Ferro e Fedez. Se il primo ha definito il secondo un “bullo“ in riferimento al testo della canzone “Tutto al contrario” di 10 anni fa che conterrebbe una frase omofoba sul suo conto. Il rapper, che non le manda a dire, ha cercato di placare la polemica, prima spiegando come il suo testo non volesse essere offensivo e facendo notare che all’epoca della scrittura aveva 19 anni, successivamente invitando il cantante a creare qualcosa di costruttivo dato che l’omofobia è assolutamente lontana da lui.
Non avendo però ricevuto alcuna risposta nè pubblica nè privata da Tiziano Ferro, se non un gelido “Non rispondo alle offese”, e essendosi ritrovato su tutti i giornali a causa della polemica nata, Fedez su instagram ha spiegato quello che pensa sia accaduto.
Il rapper ha le idee molto chiare, Tiziano Ferro avrebbe usato un tema molto delicato, come l’omofobia, per creare una polemica finalizzata al lancio del suo nuovo disco “Accetto miracoli”. La verità secondo lui sarebbe un’altra. Al cantante non sarebbe andata giù una rima di Fedez riguardo l’ipotesi di evasione fiscale di cui Ferro è stato accusato nel 2010 e che si è risolta con un’assoluzione nel 2017.
Continua anche affermando come, in realtà, il cantante abbia lavorato con Fabri Fibra, autore di diverse frasi omofobe nei suoi testi, pubblicati da Fedez come prova, per le quali aveva ricevuto anche una multa da 20mila euro.
Fedez insomma è sicuro che Tiziano Ferro stia usando lui e il vecchio testo della sua canzone per catalizzare l’attenzione sul suo nuovo disco sperando di aumentare la pubblicità e le vendite concludendo
“saremmo potuti essere nella stessa parte nella guerra all’omofobia ma hai preferito di no”.