Nuovo podcast per Fedez, e ad annunciare la novità è stato proprio il rapper attraverso il suo profilo Instagram. Nel format ci sarà anche Mr. Marra che lo aveva affiancato negli ultimi mesi di Muschio Selvaggio.

Fedez torna con un nuovo podcast

Il ritorno di Fedez si preannuncia scoppiettante. Il rapper ha infatti dato qualche anticipazione sul suo profilo Instagram e, a quanto pare, tornerà con un nuovo format in cui ci sarà anche Mr.Marra che negli ultimi mesi di Muschio Selvaggio lo aveva affiancato alla conduzione. Dopo qualche giorno di silenzio dai social e il viaggio a New York, Fedez torna con novità e… anche qualche frecciatina. Attraverso il suo profilo Instragram ha già anticipato qualche dettaglio riguardante lo studio che, presumibilmente, ospiterà il podcast e non è passata inosservata la frecciatina al giornalista Marco Travaglio.

Fedez in una storia ha pubblicato una foto del giornalista in una cornice, allegando la frase “Non mi piace fare processi agli assenti”, le stesse parole pronunciate da Travaglio in una puntata di Muschio Selvaggio in cui è stato ospite. In quel contesto Fedez e Travaglio erano stati protagonisti di una diatriba: il giornalista difendeva Selvaggia Lucarelli e aveva tirato in ballo indirettamente Chiara Ferragni, quando ancora l’influencer e il rapper erano marito e moglie.

“È la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità”.

Che il rapper voglia togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo quasi un anno?

Seguici su Google News