Questa sera alle 19,45, alla Ulker Sports Arena, il Fenerbahce ospita il Monaco nella sfida valida per gara 4 dei playoff-quarti di finale di Eurolega. Una partita che può essere già decisiva, perché i turchi sono in vantaggio nella serie per 2-1 e hanno questo match point in casa che non vogliono fallire. D’altra parte c’è il Monaco che di certo non vuole mollare sul più bello e spera di estendere la serie in modo da giocare la decisiva gara 5 tra le mura amiche. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Fenerbahce-Monaco.

Fenerbahce-Monaco, Eurolega playoff gara 4: le ultime

(Crediti foto: Fenerbahce Beko | Facebook)

La squadra turca ha una ghiotta opportunità di chiudere i giochi senza passare per gara 5 e sfruttando il fattore campo. Nello scorso match ha giocato una partita di buon livello, tenendo praticamente sempre a distanza gli avversari, scortandoli fino al risultato finale di 89-78. Questa sera spera di riuscire nella stessa impresa, ma di certo il Monaco le proverà tutte per allungare la serie. I roster sono praticamente al completo, le uniche defezioni dovrebbero essere quella di Jonathan Motley in casa Fenerbahce, per un fastidio al polpaccio che lo aveva estromesso fin da gara 1, mentre tra i monegaschi sarà sicuramente assente Tarpey a seguito dell’operazione subita al ginocchio. Resta in dubbio invece la presenza di John Brown alle prese con un problema alla spalla.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega, ma sarà possibile vederla anche tramite Sky, attraverso il canale Sky Sport Arena.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News