Dopo aver assistito all’esordio europeo della Virtus Segafredo Bologna, acerrima rivale anche nel palcoscenico nazionale della Lega Basket A, la seconda tornata che completerà la prima giornata dell’Eurolega basket 2023/24 vedrà impegnata, tra le altre, anche la nostra Olimpia Milano. I campioni d’Italia in carica saranno chiamati alla dura sfida esterna, in un ambiente infuocato e sempre molto passionale, sul campo dei padroni di casa del Fenerbahce. La compagine turca, infatti, sarà la prima avversaria di questo viaggio nel Vecchio Continente della società meneghina che punta a migliorare la campagna, negativa, della scorsa stagione. Ecco le ultime da Fenerbahce-Olimpia Milano con l’orario, il pronostico e dove sarà possibile assistere al match in televisione.

Fenerbahce-Olimpia Milano, Eurolega basket: ultime e pronostico dell’incontro che segnerà l’esordio stagionale europeo dei campioni d’Italia

(Credit foto – pagina Facebook ufficiale del club meneghino)

Partire bene, ovviamente, sarebbe di fondamentale importanza in questa fase a girone unico della massima competizione europea dedicata alla pallacanestro. Gli avversari odierni di Olimpia Milano, però, sono formazione ostica e talentuosa: è Fenerbhace infatti a mantenere i favori del pronostico iniziale in una partita che si rivelerà essere molto dura per il club italiano che tenterà di non percorrere la stessa via dei colleghi di Virtus Bologna, sconfitti in casa nella prima sfida contro Zalgiris.

Diretta tv del match

Fenerbahce-Olimpia Milano, match valevole per la prima giornata del girone unico di Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista in terra turca alle ore 19:45 di questo venerdì sera.

(Credit foto – pagina Facebook ufficiale del club meneghino)

Seguici su Google News