Calcio

FeralpiSalò-Albinoleffe, Serie C: probabili formazioni e dirtta tv

Alle ore 16.30 va in scena l’incontro tra FeralpiSalò e Albinoleffe, match valido per il venticinquesimo turno del Girone A di Serie C. Padroni di casa protagonisti di una buonissima prima parte di stagione e che navigano ora al quarto posto in classifica, con 45 punti. Un posto ai playoff sembrerebbe ormai assicurato per gli uomini di Vecchi, visti gli undici punti di vantaggio sul quinto posto occupato dalla Triestina. La partita contro l’Albinoleffe, tuttavia, potrebbe essere la giusta occasione per scavalcare il Renate al terzo posto, dal momento che i brianzoli saranno impegnati nello scontro proibitivo contro la capolista Sudtirol. Campionato meno entusiasmante, invece, per gli ospiti. Gli uomini di Marcolini non stanno riuscendo a dare continuità al loro percorso e devono fare attenzione a non perdere punti sanguinosi, per non venire risucchiati nella zona playout. I lombardi, infatti, stazionano al dodicesimo posto a quota 26 punti, con un margine ridottissimo sulle zone calde, complice anche una classifica molto corta nella parte finale. Sarà vitale, perciò, non uscire sconfitti da questo derby. Le ultime da FeralpiSalò-Albinoleffe, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

FeralpiSalò-Albinoleffe, il momento delle due squadre

FeralpiSalò che ha perso due degli ultimi cinque incontri, vincendo i restanti tre. I K.O contro Renate e soprattutto Juventus U23 hanno leggermente frenato la corsa della squadra di Vecchi. Nell’ultimo turno, tuttavia, è arrivata una convincente vittoria ai danni del Seregno. Un bel 3-1 arrivato nonostante l’espulsione nella prima frazione di gioco di Bacchetti. Decisive le reti Luppi, Balestrero e Guerra. Tre reti che confermano tutta la bontà del reparto offensivo dei verdazzurri, che con 39 reti all’attivo sono il secondo attacco del campionato. Il match con l’Albinoleffe potrebbe essere l’occasione giusta di proseguire il proprio ruolino di marcia e soffiare la terza piazza al Renate.

L’Albinoleffe non sta attraversando certamente un buon momento di forma. La vittoria per la squadra di Marcolini manca da quasi tre mesi, dalla sfida contro il Lecco. I tre pareggi consecutivi contro Trento, Pro Patria e Mantova erano parsi dei segnali di ripresa incoraggianti, ma subito dopo sono arrivate due sconfitte consecutive che hanno minato la fiducia della squadra. Nell’ultimo turno, infatti, è arrivato il K.O contro la capolista Sudtirol, una tassa quasi inevitabile da scontare, ma che ha messo in mostra un Albinoleffe comunque temeraria. Il match contro la FeralpiSalò è un altro scoglio proibitivo, ma la squadra bergamasca dovrà assolutamente cercare di invertire la rotta, per non venire risucchiata da una classifica che si fa sempre più pericolosa.

FeralpiSalò-Albinoleffe: le probabili formazioni

FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia; Farabegoli, Salines, Bergonzi, Girgi, Di Balestro, Carraro, Castorani, Di Molfetta, Miracoli, Luppi.

ALLENATORE: Vecchi.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Rossi; Marchetti, Milesi, Ntube, Tomaselli, Nichetti, Genevier, Giorgione, Poletti, Ravasio, Manconi.

ALLENATORE: Marcolini.

Diretta tv e dove seguire la partita

FeralpiSalò-Albinoleffe, match valido per il venticinquesimo turno del Girone A di Serie C, sarà trasmesso in diretta streaming tramite la piattaforma ELEVEN SPORTS. L’evento sarà, inoltre, visibile su Sky Sport, canale 259.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: Feralpisalò Facebook

Back to top button