Calcio

FeralpiSalò-Renate, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Alle ore 14:30 va in scena FeralpiSalò-Renate, match valido per la 38ª giornata del Girone A di Serie C. Uno scontro davvero interessante, tra due delle compagini più forti dell’intero campionato. I padroni di casa, infatti, occupano la terza posizione in classifica con 68 punti e sono già sicuri di terminare in questo modo il proprio campionato. Il secondo posto del Padova è, ormai, a distanza siderale, mentre proprio il Renate che insegue in quarta posizione è distante ben 7 lunghezze. Gli uomini di Vecchi, quindi, scenderanno in campo per chiudere la stagione con una vittoria e distanziare ulteriormente l’avversario. Gli ospiti occupano, appunto, la quarta piazza con 61 punti, a distanza di sicurezza dal Lecco, posizionato subito dietro con 55 punti. La squadra di Cevoli, perciò, punta a prendersi uno scalpo importante in quest’ultimo turno di campionato, in modo da chiudere nel migliore dei modi un’annata più che positiva. Le ultime da FeralpiSalò-Renate, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

FeralpiSalò-Renate: il momento delle due squadre

La FeralpiSalò viene da un ottimo momento. La squadra di Vecchi, infatti, ha collezionato quattro risultati utili consecutivi e nelle ultime due partite si è portata a casa i tre punti. Uno score raggiunto anche grazie al prolifico attacco della squadra, che con 56 reti messe a segno è uno dei migliori del campionato. Nell’ultimo turno è arrivata il successo convincente sul campo del Piacenza. Un 2-0 arrivato grazie ad una rete per tempo: ad aprire le danze è stato Miracoli; a chiudere la contesa ci ha pensato Corrado. La sfida col Renate si prospetta ben più complicata, anche se le due squadre, libere da vincoli di classifica, potrebbero dar vita ad una bellissima partita.

Il Renate viene da due sconfitte consecutive. Un ruolino di marcia che è costato carissimo agli uomini di Cevoli, che si sono staccati dalla FeralpiSalò e hanno, di fatto, dovuto dire addio alla lotta per la terza posizione. Un piccolo rallentamento che non rovina, certamente, l’ottimo percorso fatto dai brianzoli, che in stagione hanno espresso un calcio di buonissimo livello. Lo testimoniano le 59 reti messe a segno dalla squadra, ovvero l’attacco più letale dell’intero campionato in compagnia del Padova. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta contro la Pergolettese, una delle formazioni più in forma in questo preciso momento. Uno stop che i nerazzurri vorranno assolutamente riscattare contro la formazione che per buona parte dell’anno è stata la rivale principale.

FeralpiSalò-Renate: probabili formazioni

FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia; Pisano, Legati, Bacchetti, Corrado; Corradi, Guidetti, Carraro; Siligardi; Guerra, Miracoli.

ALLENATORE: Vecchi.

RENATE (3-5-2): Albertoni; Ermacora, Possenti, Silva; Anghileri; Baldassin, Esposito, Celeghin, Cicconi; Maistrello, Chakir.

ALLENATORE: Cevoli.

Diretta tv e dove seguire la partita

FeralpiSalò-Renate, match valido per la 38ª giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta esclusiva tramite la piattaforma streaming ELEVEN SPORTS.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: Feralpisalò

Adv
Pulsante per tornare all'inizio