Calcio

FeralpiSalò-Trento, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Domenica tutta di Serie C. Ad aprire le danze alle 14.35 allo stadio Lino Turina di Brescia pronti FeralpiSalò-Trento. I favoriti della sfida giocano in casa, con i Leoni del Garda che sperano di conquistare tre punti per consolidare la terza piazza. Un po’ più in salita la strada del Trento, attualmente dodicesimo e reduce da una sconfitta ed un rendimento non ottimale. Ecco le ultime dalla partita con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento della FeralpiSalò

I Leoni del Garda arrivano da una altalena di risultati: a raffica nelle ultime 5 gare, un pareggio, due vittorie intervallate da due sconfitte. Inseguiti dal Renate dietro di solo un punto, i lombardi vogliono assolutamente centrare la vittoria per consolidare il terzo posto in classifica dopo la sconfitta contro il Mantova. Importante sarà anche non allontanarsi dal Padova, attualmente secondo a 60 punti, e Sudtirol, primo a più 10 dalla seconda. Contro il Trento bisognerà impattare la gara subito al meglio per non rischiare un esito finale indesiderato. I padroni di casa sono superiori sulla carta e non dovranno essere clementi.

Il momento del Trento

Sebbene le ultime 3 prestazioni siano state convincenti e di buon auspicio per il finale di stagione, il Trento ha totalizzato solamente 4 punti nelle ultime 5 gare. Troppo poco per agganciare il Mantova a 34 punti in zona playoff, attualmente due posizioni sopra con una vittoria di distanza. Il pubblico è sempre presente a sostenere caldamente gli undici in campo. Contro la FeralpiSalò i 3 punti sono difficili da portare a casa, visto che la squadra di casa non vorrà concedere sbavature. Contro le prime 4 in classifica però, il Trento ha sempre dato filo da torcere.

Le probabili formazioni di Feralpisalò-Trento

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Luca Cherchi, coadiuvato dagli assistenti Lazzaroni e Catallo. Quarto ufficiale Drigo.

Feralpisalò (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Pisano, Farabegoli, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Corradi; Di Molfetta; Miracoli, Guerra. Allenatore: Stefano Vecchi.

Trento (4-3-1-2): Marcheggiani; Dionisi, Trainotti, Carini, Simonti; Belcastro, Gabriel Nu., Caporali; Pasquato; Pattarello, Bocalon. Allenatore: Carmine Parlato.

Dove vedere Feralpisalò-Trento

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Credit foto – Pagina Facebook Feralpisalò)

Back to top button