Feralpisalò-Virtus Verona, Serie C: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Si fermano i maggiori campionati europei, ma il calcio non conosce sosta ed a scendere in campo saranno le squadre di Serie C, tra queste Feralpisalò-Virtus Verona. Le due compagini si sfideranno in una partita che sembra poter avere un solo esito visto le posizioni opposte in classifica. La squadra della provincia di Brescia ha letteralmente stupito in questo avvio di campionato, con la terza posizione nel Gruppo A, che vede comunque molte squadre appaiate in pochi punti nelle prime posizioni. Versante Virtus-Verona, la situazione è esattamente opposta con una posizione in classifica che non lascia ben sperare, visto la sedicesima postazione con solo due punti in più dal fanalino di coda del raggruppamento. Anche in questo caso, però, la compattezza della bassa classifica potrebbe agevolare i rossoblù veneti. Di seguito le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Feralpisalò-Virtus Verona, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie C

Nonostante la pausa per le Nazionali, la Serie C non ci lascia mai soli. Una delle gare che si disputeranno oggi sarà Feralpisalò-Virtus Verona. Sulle sponde del Garda si sta vivendo un sogno ad occhi aperti: la squadra lombarda si sta mettendo in luce nel girone, grazie alle grandi prestazioni offerte e alla difesa granitica (11 goal subiti in 13 giornate giocate). Sponda Virtus Verona, la situazione sembra essere davvero complicata, con una posizione in classifica che mette paura e un sogno playoff che sembra svanire sempre più. La difesa dei veronesi non è affatto irreprensibile e l’attacco sembra steccare spesso. Sulla carta i padroni di casa partono come i grandi favoriti per la vittoria. A seguire le possibili scelte dei due tecnici:

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Liverani; Bergonzi, Pisano, Bacchetti, Corrado; Hergheligiu, Carraro, Guidetti; Corradi; Luppi, Spagnoli. Allenatore: Vecchi.

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Sibi, Daffara, Pellacani, Faedo, Amadio, Lonardi, Metlika, Cella, Halfedsson, Arma, Pittarello. Allenatore: Luigi Fresco.

Diretta tv

Feralpisalò-Virtus Verona, gara valevole per la quattordicesima giornata del gruppo A di Serie C, avrà luogo oggi pomeriggio allo stadio Lino Turina di Salò. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Eleven Sports.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook FeralpiSalò