Cinque creazioni nate dall’estro creativo di Zidane x Montblanc. Nasce la nuova collezione di accessori da viaggio firmata dal calciatore e dal noto brand. Cosa possiamo acquistare? Una borsa da viaggio con i codici del brand: il motivo Extreme 3.0 e la fibbia Montblanc M Lock 4810. Quest’ultima ha uno speciale meccanismo che garantisce una chiusura affidabile. Presenti anche il trolley bagaglio a mano #My4810 nero e grigio peltro, una cinghia con la fibbia Montblanc M Lock 4810. Infine, disponibile la custodia per passaporto in pelle color grigio peltro. Imperdibile anche il marsupio a spalle e la trousse da toilette: gli accessori essenziali sono entrambi realizzati con un tessuto leggero impreziosito dal motivo Extreme 3.0 e da finiture in pelle.
Zidane x Montblanc: presentata la nuova collaborazione di accessori da viaggio
Marco Tommasetta, direttore creativo del brand, ha commentato bene la notizia. “Zinédine aveva una visione chiara di ciò che voleva da questa collezione. Inoltre, è stato coinvolto in tutti gli aspetti della sua creazione: insieme abbiamo lavorato per ore esaminando numerose proposte di design e finiture, per arrivare a una selezione che rispondesse al suo stile di vita dinamico ed eclettico, in cui il viaggio gioca un ruolo fondamentale”. Il calciatore, di contro, ha detto: “Collaborare a questa collezione con Montblanc e con Marco. Uno spirito incredibilmente creativo e visionario, è stato un percorso personale fatto di gioia ed entusiasmo. È stato fantastico partecipare a ogni fase del processo, dalla creazione dei design alla produzione, fino al test dei prodotti”.
Tutti gli articoli si rifanno allo stile di vita dinamico di Zidane. Sono infatti sapientemente studiati per avere un mix di funzionalità, design e struttura leggera. Ad aggiungere un dettaglio di pura eleganza c’è anche un’etichetta in pelle a forma di pentagono Quest’ultima richiama il design dei palloni da calcio, rendendo omaggio al campione Zidane. Lui è infatti diventato un Mark Maker Montblanc, oltre che il volto della linea di fragranze Montblanc Legend.
Marianna Soru
Seguici su Google News