Uno dei brand italiani più famosi sbarca su un rivenditore ancora più famoso: finalmente sarà possibile acquistare i prodotti di espressOh anche da Pinalli. Il brand cosmetico, fondato nel 2018 da Chiara Cascella, sarà parte dei 45 punti vendita su territorio nazionale e sull’e-commerce del distributore beauty a partire dal 24 giugno.
espressOh arriva da Pinalli a partire dal 24 giugno

Insomma, aria di novità per il brand ispirato all’italianissimo caffè: quest’anno il brand ha diversificato e ampliato la propria offerta nel segmento skincare. Tra i nuovi prodotti troviamo infatti una crema viso idratante, un contorno occhi e una crema SPF 50. Sappiamo inoltre che tutti i prodotti del brand sono sviluppati con formule performanti e innovative, realizzati con ingredienti di alta qualità e interamente made in Italy. Prima di questa novità, il brand distribuiva sul proprio e-store, in un negozio a Milano in via Donizetti 8 e in nove corner in Rinascente Italia.
Chiara Cascella, la fondatrice, ha affermato che “Riteniamo fondamentale poter essere presenti in una rete capillare come quella di Pinalli. Così come nel 2024 l’apertura del nostro primo flagship store a Milano è stata una tappa naturale, oggi sentiamo l’esigenza di avvicinarci sempre di più a chi ci segue anche fuori dalle grandi città. Pinalli, player italiano in forte espansione, si è dimostrato fin da subito il partner ideale per compiere questo importante passo e per dare la possibilità a un brand nativo digitale di aprirsi ulteriormente alla distribuzione fisica”.
Marianna Soru
Seguici su Google News





