Damn Tee, al secolo Christian Filippi, ha lanciato qualche anno fa un vero e proprio gioiellino. La sua Extralandia, di cui è sindaco, è il brand make-up noto per avere prodotti di altissima qualità e per niente banali. E ora il nostro Sindaco sbarca con i suoi nuovissimi pop-up store in tutti i negozi Rinascente italiani. A partire da Milano, nel quale ci saranno tantissime novità in merito. Ad annunciarlo lo stesso Christian sul suo profilo Instagram, nel quale annuncia con sincera gioia l’arrivo del suo pop-up store, all’interno dei quali gli appassionati potranno provare i prodotti viralissimi di Tik Tok.

Extralandia, il brand make-up di Damn Tee, arriva in Rinascente

Sul sito del brand si legge che “EXTRALANDIA è una realtà cosmetica specializzata nel rendere il make-up un’esperienza. Nata dall’estro creativo di Damn Tee, Christian Filippi. È una città beauty ad oggi immaginaria, che con i suoi abitanti porta in alto il nome dell’EXTRA. Ognuno percepisce l’esagerazione in modo diverso e quello che per noi può essere poco per altri può essere tanto e viceversa. L’idea creativa dei prodotti EXTRALANDIA è una metafora a ciò che si può fare durante un viaggio, le formule sono VEGAN&CRUELTY FREE e uniscono tutte le forze della natura (sinergia tra il naturale e l’artificiale, che è comunque natura, perché anche l’umano, inventore di determinati ingredienti, è parte stessa della natura)”.

Il brand ha, appunto, prodotti di altissima qualità. Per ogni uscita Christian spiega accuratamente il processo e la ricerca che portano alla nascita di un nuovo abitante della città, con gli eventuali errori e fallimenti che ne derivano. Eppure, Christian è sempre stato assolutamente trasparente nel raccontare come nascono i suoi prodotti. Tra i più virali c’è sicuramente il Powder shot, un primer effetto blur, ma anche la cipria e i glitter, il vero marchio di fabbrica del brand.

Marianna Soru

Seguici su Google News