Fernando Alonso: “Attaccherò più che mai. Vedo bene la Ferrari”

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Fernando Alonso non si sta di certo facendo frenare dall’età. Il pilota spagnolo sta ben figurando in Formula Uno fin qui e il terzo posto nella classifica generale lo dimostra. Solo le Red Bull hanno corso più veloce, ma a questo punto lui spera di portarsi a casa almeno un Gran Premio. Ieri intanto è intervenuto in conferenza stampa per presentare il GP di Monaco.

Fernando Alonso: “Attaccherò più che mai. Vedo bene la Ferrari”

Crediti Foto: Fernando Alonso | Twitter

Queste dunque le parole di Fernando Alonso pronunciate davanti alla stampa e riprese da Sky Sport: “L’arrivo di Honda è importante, dimostra l’impegno di Aston per diventare un team vincente. Unico modo per essere al 100% certi di avere il controllo totale del pacchetto. Il potenziale per vincere c’è. Sempre meglio sviluppare la propria power unit e avere tutto integrato, ma ciò non vuol dire che da qui al 2026 l’Aston non possa avere una chance di vincere il titolo“. Così ha commentato l’accordo tra la Honda e l’Aston Martin sulla fornitura delle Power Unit.

In seguito si è soffermato anche sulle previsioni in vista del Gran Premio: “Non penso ci sarà un grande cambiamento da Baku per noi, vedo bene la Ferrari. Ma direi una bugia se dicessi che arrivo qui senza sperare di fare bene. Io attaccherò più che mai. Il meteo? Non m’interessa”.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News