Giulia De Lellis condivide la recensione di Selvaggia Lucarelli sulla nuova stagione di The Ferragnez allegando un suo commento: ”Qui ho riso forte, sorry”. Ma, subito dopo, elimina la storia. La reazione di Chiara e Fedez a riguardo non è tardata ad arrivare.
The Ferragnez e la storia di Giulia De Lellis
La giornalista Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare a un lungo commento sulla nuova serie The Ferragnez in cui si lascia andare con l’ironia e la sagacia che la contraddistinguono a un’attenta recensione sulla serie che ha come protagonisti Fedez e Chiara Ferragni. Giulia De Lellis si è accodata allo stesso pensiero di Selvaggia Lucarelli pubblicando sul proprio profilo Instagram una parte del commento della giornalista con allegato un suo pensiero dove, a conti fatti, traspare come l’influencer trovasse divertente la riflessione postata:

“Qui ho riso forte, sorry”
Il web, a riguardo, si è diviso: qualche utente sui social e su Twitter in particolar modo ha infatti affermato che il modo di fare della De Lellis non si discosta di tanto da quello dell’imprenditrice digitale.
La reazione di Chiara e Fedez
Il commento della giornalista Selvaggia Lucarelli sull’episodio The Ferragnez – Speciale Sanremo ha diviso il web; Giulia De Lellis ha condiviso il pezzo in cui la Lucarelli ironizza sul manager della Ferragni. Su Twitter scrive “Ops ho riso ad alta voce”, mentre su Instagram “Qui ho riso forte sorry“. La reazione dei Ferragnez non è tardata:
Fedez ha subito messo like al tweet di @NinaKreuz, come riporta anche Biccy, che ha scritto:
“Ma parlaci un po’ dei festini in Israele Giulia, così ridiamo anche noi ad alta voce, non credi?“
Riferendosi alla recente polemica in cui Giulia insieme al fidanzato ha condiviso degli scatti scatti con l’Idf, le forze di difesa israeliane, mentre si trovava appunto in Israele.
Chiara Ferragni ha invece messo like a un tweet di @Rossa_Malpelo:
“Potrei parlare della famosa mancata solidarietà femminile,della misoginia da donna a donna o dell’assenza di obiettività perchè in questi commenti tutto è lecito solo quando si parla di un grande successo come quello della Ferragni. MA dirò solo: non piangere acrimoniosa”.
Infine, sembra che come ultimo atto finale Fedez e Chiara Ferragni abbiano tolto il ”segui” a Giulia.
seguici su Google news