Secondo alcune indiscrezioni sembra che Carlo Conti voglia Barbara D’Urso al Festival di Sanremo 2025: a lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo TV di Riccardo Signoretti.

Sanremo 2025, Carlo Conti vorrebbe Barbara D’Urso: l’indiscrezione

Barbara D'Urso Sanremo
Barbara D’Urso- Photo Credits La Repubblica

Fervono i preparativi per Sanremo 2025 e i toto-nomi su possibili co-conduttori, ospiti e quant’altro. Sembra che il nuovo direttore artistico Carlo Conti stia smuovendo i vertici Rai per avere Barbara D’Urso. L’ex conduttrice di Mediaset è una personalità mediaticamente forte, oltre che amatissima dal pubblico, e si mormora che Conti avrebbe puntato proprio su di lei per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Recentemente, Barbara D’Urso è stata ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, anche in questo caso l’amata conduttrice è stata fortemente voluta da Milly Carlucci.

A sganciare questa succulenta indiscrezione sul Festival di Sanremo 2025 è stato il settimane Nuovo Tv di Riccardo Signoretti. Insomma, sembra proprio che Carlo Conti stia ”corteggiando” Barbara per fare da co-conduttrice, almeno in una delle cinque serate della kermesse musicale, soprattutto dopo il successo che la presenza della D’Urso ha avuto a Ballando con le Stelle. A quanto pare, quindi, Carlo Conti starebbe cercando di convincere la conduttrice. Certamente, per il momento si tratta solo di rumors e nessuna ufficialità della notizia, ma non è da escludere totalmente la possibilità di rivedere Barbara in Rai.

Seguici su Google News