Calcio

Fidelis Andria-Catanzaro, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Scontro con tanti risvolti, il Catanzaro arriva da una forma migliore rispetto alla Fidelis Andria: rispettivamente 3 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta per gli ospiti, mentre 4 pareggi e una sconfitta per i pugliesi nelle ultime 5 gare. Sabato 12 alle ore 17.30 si giocherà Fidelis Andria-Catanzaro allo Stadio Degli Ulivi di Andria, partita valida per la 26esima giornata. Per i pugliesi fondamentale la vittoria per non sganciarsi dalla zona salvezza, lontana attualmente quattro punti. I calabresi cercano i tre punti per rimanere in corsa con le contendenti alla zona playoff, vista la ravvicinata distanza con la terza e la seconda posizione, lontana solo di un punto. Ecco le ultime dal match con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento del Fidelis Andria

Sette incontri precedenti in Serie C vedono una vittoria in più per gli ospiti, proprio l’ultimo scontro nel posticipo della settima giornata in data 5 ottobre: 3 a 1 per il Catanzaro. Da lì i pugliesi sono riusciti a raccogliere solo 14 punti in 5 mesi. L’ultima giornata un pareggio in casa del Foggia ha portato a 19 punti la Fidelis Andria che è attualmente terzultima in classifica. Tanta fatica per trovare continuità nelle vittorie spinge i padroni di casa ad una prestazione maiuscola per frenare il Catanzaro.

Il momento del Catanzaro

Situazione diametralmente opposta per il Catanzaro, ora in quarta posizione con di fronte solo Monopoli, a pari punti (42, n.d.r.), Virtus Francavilla davanti di un punto e il Bari, primo a 8 lunghezze dalle inseguitrici. Calabresi che nelle ultime 4 partite hanno fatto 10 punti con un solo pareggio contro il Palermo.

Le probabili formazioni di Fidelis Andria-Catanzaro

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Francesco Carrione, coadiuvato dagli assistenti Lazzaroni e Martinelli. Quarto ufficiale Acanfora.

Fidelis Andria (4-3-1-2): Saracco; Benvenga, Alcibiade, Riggio, Carullo; Casoli, Bonavolontà, Risolo; Gaeta; Sorrentino, Bubas. Allenatore: Vito Di Bari.

Catanzaro (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Vazquez. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

Dove vedere Fidelis Andria-Catanzaro

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Credit foto – Pagina Facebook Fidelis Andria)

Adv

Related Articles

Back to top button