Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una coppia ormai da quindici anni e, nonostante gli alti e bassi vissuti durante la loro storia d’amore, sono riusciti a restare insieme sostenendosi l’un l’altra e superando tutte le difficoltà. Il loro primo incontro risale al 2006, ma lui era già impegnato con Simona Salvemini, reduci entrambi dall’esperienza del Grande Fratello. A dire il vero si tratta di un vero e proprio gioco di incastri, dal momento che il conduttore di Temptation Island, ancor prima di invaghirsi della gieffina, era fidanzato con un altro volto ora noto in tv, ovvero Flora Canto.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, prima di lei c’era Simona

La storia tra Filippo Bisciglia e Simona Salvemini, però, non durò a lungo, anzi, si concluse nel giro di qualche mese una volta finita l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Era il 2006 e i due cercarono di viversi quel legame nato sotto i riflettori quando più a lungo possibile, ma non vi riuscirono e l’ex gieffina rivelò di aver sofferto per una rottura così brusca: “Quando due persone condividono quello che abbiamo condiviso noi, non possono lasciarsi nel modo in cui lui ha lasciato me. Faceva parte della mia famiglia ed io della sua. Da un giorno all’altro, invece, per lui sono diventata quasi un’estranea”. Qualche tempo dopo la fine della loro relazione, Salvemini dichiarò di aver sempre avuto il dubbio che l’ex gieffino l’avesse lasciata per approfondire la conoscenza di Pamela Camassa, la sua attuale compagna, che incontrò mentre era in montagna, come racconta anche la Salvemini:

Lui sostiene di non avermi lasciato per Pamela, anche se io sono convinta del contrario. L’abbiamo conosciuta insieme durante una vacanza in montagna. Per istinto, mi sono accorta che qualcosa non andava, nonostante lui cercasse di non darlo a vedere. Continuava a comportarsi normalmente ma, nelle occasioni in cui ci capitava di parlare di lei, me ne parlava sempre eccessivamente bene. Diceva che è una bella ragazza, una persona spigliata. Non ci voleva molto a capire che tra loro fosse nato qualcosa.

Quell’incontro sulla neve, quindi, fu determinante per far sbocciare l’amore tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. I due, infatti, ufficializzarono la loro storia nel 2008. In quell’anno lei prese parte alla prima edizione de La Talpa, tra i concorrenti c’era anche Simona Salvemini. In quell’edizione l’ex Miss Mondo fu costretta a lasciare il gioco per un’intromissione di Bisciglia, decisamente geloso, che la portò ad essere squalificata. Sebbene ci siano stati dei momenti difficili, che hanno saputo affrontare senza far emergere nulla sui social, i due sono riusciti a mantenersi uniti.

Una storia d’amore bellissima quella tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia innamorati come il primo giorno. “Non riusciamo a fare a meno l’uno dell’altro” ha raccontato la Camassa interrotta poi dal compagno che ha sottolineato “anche se non abbiamo figli lei è la mia famiglia. Pamela è tutto per me, è la mia fidanzata, la mia migliore amica, la mia confidente, la mia badante!”. I due hanno condiviso insieme anche l’esperienza tv di Amici Celebrities che ha visto proprio la Camassa trionfare nel finale. Una vittoria festeggiata anche dal compagno che ha commentato. “è stata un’emozione grandissima, è come se avessi vinto anche io”. Che dire, un amore importante quello tra i due con Bisciglia che recentemente ha pubblicato una foto ringraziando ancora una volta la sua Pamela scrivendo “grazie che mi supporti e sopporti da tempo”.

Seguici su Google News