Filippo Bisciglia: “Non parteciperò al Grande Fratello ma la fake news è divertente”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Il nome di Filippo Bisciglia è rimbalzato sulle prime pagine quando nella giornata di ieri era stato lanciato come possibile concorrente del Grande Fratello.

Filippo Bisciglia, la risposta sulla sua partecipazione al Grande Fratello

Filippo Bisciglia al Grande Fratello? Arriva la verità

Proprio al reality show il 46enne romano deve il grande successo quando nel 2006 figurava tra i concorrenti della versione nip, sfiorando la vittoria andata ad Augusto De Megni. Nel corso dei mesi trascorsi nella Casa aveva oltretutto allacciato una storia d’amore con Simona Salvemini, che aveva appassionato gli spettatori, lasciando in diretta televisiva l’ex fidanzata di allora, Flora Canto. La love story con la gieffina terminava dopo due anni di relazione, Filippo successivamente intraprendeva una storia con Pamela Camassa, attuale compagna e muoveva i primi passi in tv confermandosi anno dopo anno alla conduzione di Temptation Island. A questi insistenti rumours che vedevano Bisciglia prossimo a varcare la porta rossa, lo stesso volto tv ha risposto con un video pubblicato nelle ultimissime ora sulla sua pagina Instagram nel quale rivela ai followers la vertià sulla sua presunta partecipazione al reality:

È uscita la notizia che sarò concorrente del Grande Fratello…Ok è una fake news ma è divertente…Quando le fake news sono divertenti ho letto i commenti che sono tantissimi…Il Gf per me è stata un’esperienza bellissima non la rinnegherò mai a differenza di tanti altri, al massimo potrei entrare e fischiare una canzoneLa prima che mi viene in mente è, e fischiettando ed intona I love the way you lie, sigla di Tempation Island. Il conduttore del viaggio nei sentimenti avrà lasciato presagire a una sopresa nel loft di Cinecittà a Mirko e Perla ai quali sabato sera si unirà Greta?

Seguici su Google News