Gossip e Tv

Filippo Bisciglia, un anno senza Temptation Island

Il reality estivo quest’anno non andrà in onda. Ecco la decisione dei vertici Mediaset in merito alla trasmissione Temptation Island (Canale 5). Ad essere rammaricato prima di tutti, il conduttore romano Filippo Bisciglia, che non s’aspettava una simile scelta.

Filippo Bisciglia triste per Temptation Island : “Eravamo una famiglia”

Photo Credits: Più Sani Più Belli

Ancora nessun chiarimento dietro alla mancanza del celebre reality dalla programmazione estiva targata Cologno Monzese (MI). Il presentatore della scorsa stagione però ha cercato, per quanto possibile, di parlare con i suoi follower:

Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e quindi l’intero programma. Purtroppo, quest’anno non sarà così. Perché questo messaggio? Ho quasi un milione di follower su Instagram e sicuramente questo numero l’ho raggiunto grazie al programma. E da due mesi a questa parte sto ricevendo tantissimi messaggi di persone che mi chiedono: “Filippo, perché non ci sarà Temptation Island?”. Sono qui a rispondervi. Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa tantissimo piacere, significa che vi siete affezionati al programma, ai ragazzi e che soprattutto vi siete divertiti. Sappiate che anche a me fa tanto male non fare il programma quest’anno. Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato in questi otto anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono, eravamo una famiglia, ha commentato il volto tv, chiudendo con un augurio di buona estate a tutti i fan. ​”Tanto amore, tanta vita! Mi mancherete, ciao!“.

Affetto e tanta passione, ma nulla che spieghi il perché una delle trasmissioni più seguite del palinsesto estivo quest’anno non andrà in onda. I motivi dietro la scelta non sono stati resi ancora noti. Tuttavia, secondo alcuni rumors, dovrebbe essere una decisione presa dalla casa di produzione Fascino e dalla stessa Maria De Filippi.

Il pubblico, che per otto anni ha permesso al programma di raggiungere vette di ascolti altissime, sta manifestando tutto il proprio dissenso sui social. Per molti infatti il reality rappresentava una colonna difficile da rimpiazzare.

L’amarezza del presentatore è comprensibile e giustificata dalla mancanza di un impegno professionale, soprattutto considerando che l’ex-gieffino aveva concentrato tutte le sue energie sul progetto.

Ora, c’è da chiedersi se Filippo Bisciglia attenderà che la trasmissione torni in programmazione oppure se dal prossimo anno tornerà al timone di un nuovo progetto.

SEGUICI SU GOOGLE NEWS !!!

Edoardo Baldoni

Adv

Related Articles

Back to top button