Gossip e Tv

Filippo Nardi a rischio squalifica: frasi sessiste e molto gravi

Dopo l’inaspettata nomination di Tommaso Zorzi nei confronti di Stefania Orlando, quest’ultima si sfoga in giardino con Andrea Zelletta e Filippo Nardi. «Maria Teresa Ruta – spiega – mi ha detto che Tommaso mi ha nominato perché è stato influenzato da Filippo. Mi ha detto questo solo perché non si prende con lui. Io mi sono incaz*** con lei».

A questo punto, interviene Filippo Nardi: «Non sono un medico, ma Maria Teresa mi sembra borderline, psicosi a momenti».

Mentre la famosa conduttrice tv dormiva con la bocca aperta con la testa appoggiata sulle gambe di Pierpaolo Pretelli, ha chiesto divertito ai suoi coinquilini: “Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre”. Il riferimento è ad uno scherzo molto pesante (a sfondo sessuale) che “si fa nei primi anni di collegio quando ti ubriachi”, così volgare che Andrea Zelletta ha provato a dissociarsi: “Ci eliminano, ma sei scemo?”.

Di recente Francesco Oppini è stato graziato dagli autori del GF Vip 2020 nonostante anche lui avesse pronunciato frasi sessiste. In molti fanno notare sui social: “Sinceramente non squalificando Oppini hanno reso immune chiunque, penso che perdonare quello schifo di frasi sia stato l’errore più grande di questa edizione”.

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è sotto shock. Guenda Goria ha infatti cinguettato: “Sono senza parole per come stanno trattando mia madre… è una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma! spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore”.

Sempre nella giornata di oggi, il conte avrebbe definito «cicciottella» Adua Del Vesco, che in passato ha sofferto di anoressia. Le esternazioni del gieffino hanno fatto infuriare i fan e in tanti su Twitter chiedono la squalifica. «Dire di una persona che è borderline è grave, fuori subito», scrivono alcuni. E ancora: «Ha detto ad Adua che è cicciottela, è fuori di testa». Prenderà provvedimenti il Grande Fratello?

Anche l’autore tv, conduttore e giornalista di Chi Gabriele Parpiglia ha invocato la squalifica per Filippo Nardi: “GF Vip, ho ascoltato le parole di Filippo Nardi dedicate a Maria Teresa Ruta. Poche parole, anzi una sola: squalifica!”.

Back to top button