Games

Final Fantasy VII Remake: demo da oggi disponibile!

A sorpresa, Square Enix rilascia su PS4 la demo giocabile di Final Fantasy VII Remake! Nell’articolo che segue tutti i dettagli!

Come un fulmine a ciel sereno, questo lunedì ha senz’altro un sapore dolce per gli appassionati videogiocatori che tanto attendono da Square Enix buone nuove.

La demo del videogioco è finalmente giocabile (pesa poco più di 7 gb), a poche settimane dall’uscita. Disponibile sin dalle prime ore della mattinata, ci dà la possibilità di giocare alla famosa introduzione, in cui l’ex SOLDIER Cloud Strife e altri membri dell’Avalanche fanno irruzione del reattore Mako 1 a Midgar.

I dati collezionati in questa demo potranno essere trasferiti nella versione completa, partendo esattamente da cosa accade dopo l’attentato al reattore.

I giocatori che scaricheranno la demo prima del 11 Maggio 2020, avranno in esclusiva un tema per personalizzare la propria dashboard PS4 non appena il gioco verrà distribuito in tutto il mondo.

Vi ricordo che Final Fantasy VII Remake è la rivisitazione del celebre capitolo che ha fatto la sua storia su Playstation nel lontano 1997. Sarà diviso in più episodi e la prima parte, che uscirà ad Aprile, sarà tutta incentrata su Midgar e si concluderà con il reclutamento di Red XIII.

Ad oggi, non ci sono dettagli circa i restanti capitoli del più celebre jrpg del mondo. Sappiamo solo che il secondo episodio è attualmente in via di sviluppo.

Vi ricordo, inoltre, che oltre alla rinnovata veste grafica, Final Fantasy VII Remake avrà, dalla sua, un gameplay del tutto rimodernato e più centrato sulla componente action-rpg, come Crisis Core su PSP, introducendo meccaniche più attuali come quelle già apprezzate in Final Fantasy XV.

Final Fantasy VII Remake è esclusiva temporanea su PS4. Esattamente ad un anno dall’uscita sul mercato, il remake sarà disponibile anche su Xbox One e PC.

Quindi, non ci resta che accendere la nostra PS4 e scaricare l’attesissima demo. Pronti a tornare nel reattore?

Qui, tutti i nostri articoli.

Seguiteci su Facebook e Instagram!

Adv

Related Articles

Back to top button