15.7 C
Roma
Settembre 17, 2024, martedì

Finale playoff Serie B, Venezia-Cittadella: probabili formazioni e diretta tv

Ultimi novanta minuti della stagione 2020/21 di Serie B. Ultimo verdetto da bollare per il campionato cadetto. Chi approderà in Serie A? Le due venete tremende, arrivate all’atto conclusivo dei playoff della cadetteria, conservano chance importanti per compiere il salto verso l’Olimpo del calcio italiano. Una delle due, in virtù del risultato dell’andata, è nettamente in vantaggio sull’altra. Ecco le ultime da Venezia-Cittadella con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv della finale di ritorno del torneo di fine regular season della Serie B.

Dove eravamo rimasti? Dal vantaggio, minimo ma consistente nell’economia di questo match di ritorno, ottenuto dal Venezia sul campo del Cittadella: la rete siglata da Di Mariano, infatti, permette ai lagunari di poter vincere o pareggiare in questa gara per spalancare il cancello della Serie A. Gli ospiti, invece, dovranno compiere un mezzo miracolo segnando due reti per regalarsi la prima promozione in massima serie: un’impresa complicata ma non impossibile per il club che ha eliminato il Monza nelle semifinali dei playoff di Serie B.

Venezia-Cittadella: probabili formazioni e pronostico

Dopo l’ottima vittoria dell’andata, il pronostico per questo match e per l’esito finale della qualificazione pende nettamente a vantaggio dei padroni di casa che, potranno puntare anche sul pareggio. Gli ospiti, invece, dovranno compiere un mezzo miracolo per approdare in Serie A. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due allenatori:

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Baldini. Allenatore: Roberto Venturato.

VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Dezi; Aramu, Forte, Di Mariano. Allenatore: Paolo Zanetti.

Diretta tv del match

Venezia-Cittadella, valida per il ritorno della finale playoff di Serie B, sarà visibile su ogni smart tv grazie all’applicazione di DAZN che detiene i diritti televisivi del campionato cadetto. Questa volta, però, la gara del Penzo sarà messa in onda anche da Rai Due: appuntamento, in entrambi i casi, per le ore 21:15 con il calcio d’inizio del match.

Seguici su Metropolitan Roma News

- Advertisement -

Continua a leggere