Gossip e Tv

Finalmente Barù esce allo scoperto: “Mi piaceva Soleil”

Dopo l’eliminazione di Soleil Sorge dal GF Vip, è arrivata un’ammissione da parte di Barù. Il concorrente ha infatti praticamente confessato di avere un debole per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ecco che cosa ha detto l’enologo su Sole e cosa avrebbe fatto “se non ci fosse stato Alex Belli”

Alla domanda diretta di Manila: “qual è stato il momento più divertente vissuto nella casa”, Barù non ha avuto alcun dubbio e ha risposto: “Quando Soleil ha fatto l’imitazione di Nathaly e ha iniziato a prendermi a schiaffi con una piadina fatta di ceci, è stato il top delle mie serate qua dentro”.

Gli utenti sui social hanno notato come Barù si sia legato parecchio a Soleil, non perdendo occasione per parlare di lei e ricordare i momenti vissuti insieme nella casa.

“Si sa bene che Barù gli voleva bene a Soleil, l’ha dimostrato più volte!” ha scritto un utente su Twitter, “Jessica.exe ha smesso di funzionare” ha ironizzato qualcun altro… “La serata top di Barù in 2 mesi e mezzo è stata quando Soleil ha fatto l’imitazione di Nathaly e lo ha schiaffeggiato con una piadina di pasta di ceci: nessun massaggio ai piedi, cioccolata calda o capanne varie… spiace” ha puntualizzato qualcun altro in riferimento ai sostenitori della love story mancata con Jessica.

Back to top button