Chiara Ferragni, archiviata la storia con Silvio Campara, sta frequentando un altro uomo, Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera. Con questo bacio che dimostra come il rapporto sia ben più profondo di una semplice amicizia, sembra davvero che Chiara Ferragni abbia ritrovato una certa stabilità sentimentale arrivata dopo la fine del matrimonio con Fedez, i rumor sulla presunta relazione con l’ortopedico Andrea Bisciotti e la mancata storia con Silvio Campara. Figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera e della seconda moglie Cecilia Pirelli, il 41enne Giovanni si è separato da un anno dalla moglie Nicole, dalla quale ha avuto tre figli. Tra lui e la Ferragni, galeotta sarebbe stata proprio la scuola frequentata dai rispettivi figli.
Il gossip su loro circola da settimane. Qualche giorno fa il giornalista Giuseppe Candela ha lanciato uno scoop proprio sulla nuova coppia: “I due sono stati avvistati al ristorante La Briciola a Milano, c’era anche la famiglia di lei (sorelle e mamma). Come dagoanticipato l’influencer negli ultimi tempi ha acceso una affettuosa amicizia con l’erede di casa Pirelli“. E poco dopo è stato il settimanale Chi a pubblicare le prime foto dei due immortalandoli durante un pranzo sul Lago di Como.
La foto, catturata durante la serata di Halloween, ritrae Ferragni e Tronchetti Provera in costumi coordinati e truccati a tema, mentre condividono momenti di complicità. I due sono stati visti scherzare e parlare per gran parte della serata, tra sguardi intensi e sorrisi. Nel momento clou della serata, Chiara e Giovanni si sono scambiati un bacio, con lei che, in un gesto affettuoso, lo tiene fermo con una mano e lo abbraccia con l’altra, mentre lui le avvolge la schiena con il braccio, lasciando trasparire un’intimità che sembra confermare la loro nuova relazione.
Oggi, a distanza di un altro paio di giorni, Il Giornale d’Italia ha pubblicato la prima foto di un bacio tra la Ferragni e Tronchetti Provera. Dagospia, che l’ha rilanciata, ha commentato di segnarsi la data del 12 novembre. Cosa succederà quel giorno? In programma c’è la presentazione del nuovo calendario Pirelli e quindi, molto probabilmente, Giovanni Tronchetti Provera coglierà la palla al balzo e ufficializzerà la sua relazione con Chiara Ferragni.