Stando a recenti indiscrezioni, pare che l’amicizia fra Ilary Blasi Silvia Toffanin sia giunta al termine. L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi, secondo cui le due ex amiche non avrebbero più il rapporto saldo di un tempo. Il motivo? Pare che la causa siano le ultime decisioni, circa i palinstesti Mediaset 2024/2025, prese da Pier Silvio Berlusconi.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, fine di un’amicizia? I rumors

Ilary Blasi Silvia Toffanin

A lanciare l’indiscrezione su Oggi è Alberto Dandolo: Blasi e Toffanin non sarebbero più amiche come un tempo. Secondo quanto scritto dal giornalista, il rapporto si sarebbe sfaldato e si sarebbe creata una sorta di freddezza fra le parti in seguito alle decisioni prese da Pier Silvio Berlusconi circa i palinsesti Mediaset per l’anno 2024/2025. La Blasi, infatti, non figurerebbe fra i conduttori della nuova programmazione. A tal proposito, Pier Silvio Berlusconi aveva dichiarato:

“Credo rifarà Battiti Live l’anno prossimo. Poi, se ci saranno altri progetti che saranno adatti a lei, e le interessano, ovviamente ci fa piacere Ilary lavori con noi. Ad oggi, passiamo”.

La Blasi e la Toffanin sono molto amiche dai tempi di Passaparola, e spesso Silvia ha ospitato Ilary nel suo programma Verissimo per raccontare del divorzio da Francesco Totti, oltre che in numerose altre occasioni.

Intanto, il giornalista Alberto Dandolo nella rubrica I buoni, i belli, i cattivi del settimanale Oggi, ha riferito:

”Gira voce che il longevo rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin si sia raffreddato, e non poco”.

Al momento, tuttavia, nessuna delle due ha commentato la vicenda. 

Seguici su Google News